annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta copertura fibra

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Richiesta copertura fibra

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni riguardanti la copertura della fibra della mia via. Ho notato che il mio quartiere è praticamente tutto coperto dalla fibra 200 mega e la mia via (solo i numeri dispari) non sono coperti. Vorrei sapere come chiedere l'intervento di uno degli operatori TIM per installare la fibra anche nella mia palazzina dato che sono realmente interessato ad attivarla e in diversi mesi non ho notato nessun intervento da parte di tecnici TIM per installare una cabina fibra per la mia via/palazzina. Non credo che sarò costretto ad avere la 20 mega a vita.

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Cyborg

Rif.: Richiesta copertura fibra

Dubito che si possa chiedere la fibra 'on demand'. Dovresti innanzitutto capire a quale cabinet di strada la tua linea è collegata. Su https://fibra.click (fonte dei dati è tim) puoi vedere se sono pianificati degli armadi nella tua zona. Per esempio, nel mio caso la centrale è pianificata per ottobre e i singoli armadi a Novembre, nonostante gli ONU siano stati montati già da diversi mesi. Ciao

5 RISPOSTE 5
Cyborg

Dubito che si possa chiedere la fibra 'on demand'. Dovresti innanzitutto capire a quale cabinet di strada la tua linea è collegata. Su https://fibra.click (fonte dei dati è tim) puoi vedere se sono pianificati degli armadi nella tua zona. Per esempio, nel mio caso la centrale è pianificata per ottobre e i singoli armadi a Novembre, nonostante gli ONU siano stati montati già da diversi mesi. Ciao

Astronauta I livello

Ciao grazie per le info. Vedendo dalla lista tutti i cabinet della mia città (San severo) la città dovrebbe essere coperta entro fine novembre. Saresti così gentile da controllare e darmi conferma? Grazie ancora.
Astronauta I livello

È prevista la copertura fibra nel mio comune? Soriano nel Cimino Viterbo

È prevista la copertura fibra nel mio comune? Soriano nel Cimino Viterbo
Baby robot

Completamento via ftth

Qualcuno sa se esistono dei calendari sul completamento di copertura della vie? 

Nella mia via la fibra ffth tim è disponibille fino al civico prima del mio che dista neanche 5 metri da casa mia. Sicuramente siamo su armadi differenti, infatti dalla mio civico in poi nessuno ha la ftth.

La mia domanda nasce dal fatto che la copertura ftth al civico prima del mio è "arrivata" a febbraio circa ... siamo ad ottobre e l'altra metà della via ancora nulla ... si può sapere in qualche modo quando è prevista la copertura?

Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

@Anto943 
@tomnet03 
@Franco95 

Vedete anche qui nei file excel, qualcosa riuscite a sapere cercando in "pianificate" (dati aggiornati continuamente) in QUESTA PAGINA

Piu' di questo è molto difficile sapere dei tempi e della programmazione tecnico/commerciale di TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103