annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo su allaccio fibra

Astronauta I livello
Astronauta I livello

Reclamo su allaccio fibra

Faccio presente che ......dal marzo 2017 ho aderito alla fibra e da allora nonostante abbia tempestato di reclami il 187 con risposte sempre vaghe e diverse...nulla e' accaduto  !! a fine hanno a seguito guasto sulla linea ADSL nel mio palazzo, il tecnico dopo aver risolto il problema,alla mia domanda riguardo allaccio fibra, mi rispose che molto verosimilmente a gennaio sarebbe partita.a via xxxxxx n.xx a Pozzuoli dove risiedo, ho notato che la cabina TIM con coperchio arancione che identifica la fibra e' presente. quando finalmente potro' avere buone notizie? attendo vs,riscontro.

Grazie e cordiali saluti.

aml

Tag (2)
5 RISPOSTE 5
Moderatore

Rif.: Reclamo su allaccio fibra

ANY ha scritto:

Faccio presente che ......dal marzo 2017 ho aderito alla fibra e da allora nonostante abbia tempestato di reclami il 187 con risposte sempre vaghe e diverse...nulla e' accaduto  !! a fine hanno a seguito guasto sulla linea ADSL nel mio palazzo, il tecnico dopo aver risolto il problema,alla mia domanda riguardo allaccio fibra, mi rispose che molto verosimilmente a gennaio sarebbe partita.a via xxxxxx n.xx a Pozzuoli dove risiedo, ho notato che la cabina TIM con coperchio arancione che identifica la fibra e' presente. quando finalmente potro' avere buone notizie? attendo vs,riscontro.

aml

Ciao ANY,

grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM. Ti ricordo i principi generali della Community dove le relazioni sono tra utenti alla pari che possono darsi supporto per risolvere delle problematiche comuni. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Per questo ho modificato il testo del tuo post da maiuscolo a minusolo, dato che in questo contesto scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare. Inoltre ho tolto alcune info personali perché questo spazio è pubblico e non è consigliabile pubblicare i propri dati sensibili per questioni di privacy.

Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida.

Grazie ancora e benvenuta a bordo!

Moderatore
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Prendo atto della risposta. Chiedo allora cortesemente a quale indirizzo mail bisogna rivolgersi x inoltrare reclami circa , come in questo caso, il mancato allaccio della

Fibra.

Guardiano della Galassia III livello

ha scritto:

Prendo atto della risposta. Chiedo allora cortesemente a quale indirizzo mail bisogna rivolgersi x inoltrare reclami circa , come in questo caso, il mancato allaccio della

Fibra.

Ciao @ANY

primo passo è verificare la copertura della fibra al tuo indirizzo  tramite il sito Tim.it, lo hai già fatto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Ho fatto una verifica come suggerito e come già sapevo la risposta che TIM segnala e' la seguente : "La tua abitazione è raggiunta dalla ADSL fino a 20 Mega di TIM" e pertanto non ancora dalla Fibra. Quello che gentilmente vorrei sapere e' a chi inviare messaggio per sapere quali sono le previsioni temporali affinché la fibra possa essere allacciata anche al mio indirizzo dal momento che il mio comune di residenza è già servito dalla Fibra in molte zone. Un tecnico Tim che era intervenuto l'anno scorso nel mio condominio X un guasto sulla linea , mi disse che molto verosimilmente a gennaio la Fibra sarebbe stata allacciata. Un saluto cordiale Any
Astronauta II livello

La vedo diura che ti allaccino in fibra, il progetto Cassiopea è morto quando Open Fiber ha visto i bandi Infratel per la posa della fibra fino in casa nelle aree bianche, infatti in questi mesi stanno ultimando solo i cabinet già serviti dalla fibra, mentre nuove attivazione e nuove pianificazioni sono (al momento) fuori discussione.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
12
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11