annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ROE Open Fiber nel palazzo, esclude l'installazione di quello di Flash Fiber? Possibile entrambi?

paolomarke
Astronauta II livello

ROE Open Fiber nel palazzo, esclude l'installazione di quello di Flash Fiber? Possibile entrambi?

Salve chiedo info su copertura FTTH.

Com'è possibile che nella via in cui risiedo tutti i civici siano coperti solo da FTTC fino a 100 mega (compreso il mio purtroppo Smiley_deluso) , mentre UN SOLO PALAZZO è coperto dalla FTTH 900/100 di TIM???  (A distanza di pochi metri! Smiley_perplesso )

Ciò mi è stato confermato sia dal sito di copertura Flash fiber che da quello ufficiale di TIM dove risulta il suddetto indirizzo.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui vengono scelti solo alcuni civici mentre altri sono esclusi?

Premetto che nel condominio del mio palazzo è stato installato il ROE di Open Fiber. Potrebbe essere questa la motivazione per cui non è stato installato quello della Flash Fiber?

Esiste un modo per sollecitare l'installazione dello stesso oppure sarò destinato a non avere mai copertura con Flash Fiber?

Grazie a tutti!

2 RISPOSTE 2
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: ROE Open Fiber nel palazzo, esclude l'installazione di quello di Flash Fiber? Possibile entram

Ciao,

sicuramente ci saranno delle motivazioni tecniche per cui un palazzo si e uno no!! Oppure semplici scelte commerciali, chi può saperlo. Credo che solo TIM potrebbe risponderti.

paolomarke
Astronauta II livello

Rif.: ROE Open Fiber nel palazzo, esclude l'installazione di quello di Flash Fiber? Possibile entram

Ok, grazie per la risposta.
Quindi le motivazioni della scelta di alcune utenze piuttosto che altre non si riescono a conoscere?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Esploratore di Pianeti III livello
138
Pilota dello Shuttle I livello
38
Esploratore di Pianeti II livello
37
Esploratore di Pianeti II livello
32