annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Profilo fftc/E 30/3

Highlighted
Astronauta II livello

Profilo fftc/E 30/3

Buonasera
Stavo sottoscrivendo il contratto TIM Connect Gold sul sito, però seguendo la procedura, prima del l'ultima fase dove avrei dovuto acquistare il servizio, invece di esserci scritto in cima che stavo attivando un servizio 100/20 in fttc, dal quale sono coperto, c'era scritto profilo fttc/E 30/3
È una cosa normale o c'è qualcosa che nn torna? Inoltre nelle voce opzionali nn c'è quella per avere il prima anno a 100 mega gratis, anche questo è normale? È compreso nell'offerta senza essere specificato?
Grazie in anticipo
Tag (2)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Profilo fftc/E 30/3

FTTC/E vuol dire che sei in rete rigida, collegato direttamente alla centrale piuttosto che all'armadio.

Probabilmente la distanza non permette un profilo migliore di quel 30/3.

Io ho richiesto un'attivazione proprio oggi, sempre in rete rigida, e mi è uscito lo stesso profilo.

Highlighted
Astronauta II livello

Ah ho capito
Però su Fibrapp risulto in rete elastica
Davvero strana come cosa 😭😭😭😭
Highlighted
Astronauta I livello

La risposta è che è sbagliato sul sito TIM. Io ho già una linea 100/20 e continua ad indicarmi 30/3 per cui non posso cambiare il mio profilo tariffario e pago 20 Euro in più al mese di quello che pagherei con TIM Connect. Ho minacciato la disdetta, ho denunciato la cosa all'AGCOM per ora niente. Al 187 dicono che non possono sottoscrivere le offerte online.

Siamo molto vicini alla truffa. Non so come cambiare il profilo tariffario passando a TIM Connect Gold con le stesse prestazioni del mio contratto attuale TIM SMART Fibra+

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10