annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da ADSL a FTTC

Highlighted
Astronauta II livello

Passaggio da ADSL a FTTC

Salve a tutti.

Oggi, dopo aver letto dell'accelerazione nella copertura FTTC (vedi qui), ho verificato e il mio comune è coperto.

Ho così scritto alla chat 187 richiedendo l'upgrade alle stesse condizioni, mi hanno detto che la richiesta da ADSL a FTTC è stata inoltrata e che sarei stato avvertito dell'avvenuto upgrade con un SMS.

Un mio vicino di casa ha fatto la stessa cosa, hanno detto che è stata fatta richiesta per la stessa centralina (esatto, la mia richiesta) e che anche lui sarebbe stato avvertito in quanto l'upgrade riguarda tutta il cabinet stesso.

Un altro vicino è stato informato circa l'avvenuto passaggio del tecnico e che ora dipende dal reparto commerciale.

Nessuno di noi ha però avuto numero ordine e quindi non c'è modo di seguire l'iter.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie 😉

"Mi avvalgo della facoltà di non comprendere" (cit.)
Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Passaggio da ADSL a FTTC

@oskarnrk 

Hai provato a vedere in MyTIM le comunicazioni da TIM? :

dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Passaggio da ADSL a FTTC

Mi sono dimenticato di aggiornare il thread: dopo un'altra chat e' apparso l'ordine TIM SMART XDSL (la Mega) nella sezione Tracking ordini. Non so se sia stata questa seconda chat, dove mi hanno solo confermato che la richiesta era gia' inviata, o se bastasse l'attesa. Quindi io sto solo aspettando, i miei vicini non hanno novita', nemmeno l'ordine.

"Mi avvalgo della facoltà di non comprendere" (cit.)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
51
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14