annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Niente fibra ma ho il Cabinet davanti casa

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Niente fibra ma ho il Cabinet davanti casa

Buongiorno a tutti,

è da un bel po’ di tempo che sto cercando una connessione internet decente, in quanto avere una 7 mega nel 2020 mi sembra una cosa assurda. Per fortuna nel cabinet davanti casa mia hanno attaccato lo sticker della fibra. Contentissimo di questo, chiamo la Tim per farmi attivare subito la connessione a banda larga, che soprattutto in questo periodo che lavoro da casa mi è fondamentale. 

La risposta è stata che secondo la Tim la mia casa non sarebbe neanche coperta dalla 7 mega.

Quindi... Come faccio? 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Niente fibra ma ho il Cabinet davanti casa

il database di tim non sara aggiornato correttamente.ILC non conosco magari se le interessa una ricerca in rete(google o altro)potrebbe darle una idea di che cosa offrono.le strategie TIM on si conoscono avendo un cabinet vicino presumo che arrivera aunche qualcosa di piu di una 7 mega dipende dalle pianificazioni.se risultava almeno la copertura adsl si poteva valutare di passare alla super mega che sono 20mb teorici.non saprei che dire.se fosse una cosa urgente si potrebbe pensare di passare alla via etere.eolo offre questi servizi(non e la sola).valuti lei

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

inizia col fare una ricerca copertura su tim fibermap planetel.cosi ti fai una idea

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera, grazie per la risposta. Ho controllato e mi dice che è attiva una 100 mega fibra ILC. Però sul sito della tim, controllando la mia via, mi dice che non ho nessuna connessione internet disponibile.

Highlighted

il database di tim non sara aggiornato correttamente.ILC non conosco magari se le interessa una ricerca in rete(google o altro)potrebbe darle una idea di che cosa offrono.le strategie TIM on si conoscono avendo un cabinet vicino presumo che arrivera aunche qualcosa di piu di una 7 mega dipende dalle pianificazioni.se risultava almeno la copertura adsl si poteva valutare di passare alla super mega che sono 20mb teorici.non saprei che dire.se fosse una cosa urgente si potrebbe pensare di passare alla via etere.eolo offre questi servizi(non e la sola).valuti lei

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
43
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello