annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Navigazione lenta TIM HUB

Highlighted
Astronauta I livello

Navigazione lenta TIM HUB

Salve a tutti,

Scrivo questo messaggio poiché settimana scorsa ho effettuato un cambio di offerta da Tim Smart a Tim CONNECT VDSL.
Tutto ok, Tim HUB arrivato, collegato e funzionante. Vado però a far il test della velocità ed è rimasta a 65 Mega (come nel vecchio abbonamento), nonostante il mio preveda la 200 Mega e nella mia zona arrivi la copertura 200 Mega.

Chiedo un vostro aiuto, secondo voi da cosa può derivare questo problema? Smiley_pianto

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Navigazione lenta TIM HUB

Edit.

Highlighted

@filippodanesi  ha scritto:

Salve a tutti,

Scrivo questo messaggio poiché settimana scorsa ho effettuato un cambio di offerta da Tim Smart a Tim CONNECT VDSL.
Tutto ok, Tim HUB arrivato, collegato e funzionante. Vado però a far il test della velocità ed è rimasta a 65 Mega (come nel vecchio abbonamento), nonostante il mio preveda la 200 Mega e nella mia zona arrivi la copertura 200 Mega.

Chiedo un vostro aiuto, secondo voi da cosa può derivare questo problema? Smiley_pianto

ho anchio una tim connect con hub profilo 35 cioe velocita sino 200 max speed attivato.e vado a 21.6/7895 .sono distante dal cabinet 195 mt,da fibermap.tu che distanza hai dal cabinet potrebbe essere questo il problema la distanza

Highlighted
Astronauta I livello

Dovrei esser abbastanza vicino. Che ne pensi?

Schermata 2019-04-09 alle 23.36.11.png

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
42
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello