annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Internet assente da più di 6 giorni per guasto centrale

Highlighted
Osservatore delle Stelle II livello

Internet assente da più di 6 giorni per guasto centrale

Salve a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la mia "odissea". La mia linea di casa fu disattivata verso il 25/06 per un pagamento in ritardo. Il 27/06, Dopo aver comunicato il pagamento, mi vien detto che la riattivazione richiede fino alle 48h lavorative. Verso il 30, non avendo ancora linea, richiamai e mi dissero che c'era un guasto nell'area e sarebbe stato risolto entro breve. Dopo un altro paio di solleciti, ad oggi 2/7 ho ricevuto una telefonata da un operatore il quale mi ha comunicato di un guasto in centrale per il quale ci sarebbe voluto più di un mese per essere risolto e mi è stato detto di rivolgermi ad altri operatori telefonici. È la prima volta in vita mia che una compagnia mi invita a firmare un contratto con la concorrenza, e vorrei appunto chiedere un consiglio a voi della community al riguardo. Grazie mille e chiedo scusa per il lungo post. Buona giornata
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: Internet assente da più di 6 giorni per guasto centrale

Ma sei sicuro che era un operatore Tim?
Io proverei a richiamarli e chiedere per essere sicuro al 100%
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.

Sì, e la cosa mi ha letteralmente shockato. Ho chiamato così tante volte il servizio clienti ma questa volta si sono superati. Al 95% rescinderò il contratto (come suggerito) ma mi chiedo se una compagnia del genere come possa abbandonare così i propri clienti. Io vorrei semplicemente capire qual'è il problema e cosa bisogna fare per risolverlo, senza prese in giro.

Rettifico, l'operatore ha detto di chiamare dal "Servizio Conto Telecom"

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew