annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Installazione Fibra FTTC Sospesa

hrynda79
Astronauta I livello

Installazione Fibra FTTC Sospesa

Buonasera. Io il 2 giugno ho ordinato online la fibra ottica, dopo 2 giorni era arrivato il tecnico per installarla, ma dato che il palazzo è appena stato ricostruito non era collegato al cabinet e quindi il tecnico non ho installato niente e ha detto che in teoria avremmo avuto tutto entro 15 giorni. Aspettiamo un po' e dopo chiamiamo al 187, i quali ci dicono che i lavori saranno fatti il 15 agosto, e già qua ci chiedevamo perchè così tardi. Qualche giorno dopo però arrivano dei tecnici (non so se fossero tim) che collegano il palazzo al cabinet e ci dicono che adesso manca solo che arrivi il tecnico tim che installi la fibra in casa. Aspettiamo ancora e ricontattiamo il 187, i quali dopo varie chiamate ci danno varie motivazioni del perchè l'installazione è sospesa e uno ci dice che l'installazione sarà possibile effetuarla il 7 settembre perchè bisogna fare prima dei lavori al cabinet. Inoltre qualcuno ha detto che forse il mio cabinet è saturo, ma controllando sul sito wholesale telecom mi dice che è attivo. Allora vorrei chiedervi dei consigli su cosa fare. Io penso che magari la tim non sa che adesso il mio palazzo sia collegato al cabinet e ci faccia aspettare così tanto, altrimenti non so quale sia il problema.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
182
Esploratore di Pianeti III livello
142
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33