annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibilità attivazione della FTTC

Realpeppe
Astronauta II livello

Impossibilità attivazione della FTTC

Salve, nel mio Paese (San Severo) tutti hanno la disponibilità della fibra nella propria cabina, tranne uno: Io. In pratica non possono mettere la FTTC perchè sopra la cabina corrispondente c'è installato un compressore dell'aria condizonata, e quindi hanno deciso di lasciar perdere i lavori o i tentativi per installarla facendomi pagare comunque sia la somma per la fibra pur non potendo usufruire del servizio. Ho provato a fare reclamo ai tecinci della TIM che girano in Paese ma con scarso risultato, sapete cosa posso fare per risolvere questa situazione? Perchè è un anno che va avanti così e ora non se ne può più. Spero riuscite a darmi qualche consiglio.Grazie.

3 RISPOSTE 3
Realpeppe
Astronauta II livello

Rif.: Impossibilità attivazione della FTTC

Up
Marco99
Astronauta III livello

L'unico modo è provare ad insistere con l'assistenza sia sui social, sia al 187.
I tecnici "eseguono gli ordini", quindi di loro spontanea iniziativa possono fare ben poco.
Realpeppe
Astronauta II livello

Ci sto provando, ma il problema secondo me, è che non vogliono consumare fondi per eseguire il tutto. Rimane il fatto che sono davvero sfortunato Smiley_felice

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
21