annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Il tecnico non può instllarmi la fibra.

Highlighted
Astronauta I livello

Il tecnico non può instllarmi la fibra.

Buonasera. Ho un quesito. Mi ha contattato la tim tempo fa per comunicarmi che mi avrebbero installato la fibra gratuitamente. Il problema è che le prese principali su cui il tecnico dovrebbe lavorare sono irraggiungibili a causa di un mobile gigantesco che non si può spostare. Ci sono altre alternative per installare la fibra senza toccare le prese principali?
Grazie in anticipo per la risposta e scusate la domanda apparentemente (o forse no) stupida.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Il tecnico non può instllarmi la fibra.

@loreabba8519  ha scritto:
Buonasera. Ho un quesito. Mi ha contattato la tim tempo fa per comunicarmi che mi avrebbero installato la fibra gratuitamente. Il problema è che le prese principali su cui il tecnico dovrebbe lavorare sono irraggiungibili a causa di un mobile gigantesco che non si può spostare. Ci sono altre alternative per installare la fibra senza toccare le prese principali?
Grazie in anticipo per la risposta e scusate la domanda apparentemente (o forse no) stupida.

presumo che la fibra sia una fttc.purtroppo le norme prevedono che il modem deve  essere collegato alla prima presa in entrata allappartamento onde evitare problematiche in attivazioe ed in seguito,alternativa sarebbe posare un cavo nuovo . bisogna vedere se vi e la possibilta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
41
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14