Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
nel mio quartiere ce la fibra perche non ce nella mia via ?
Risolto Vai alla soluzione
Ecco, sei attestato in rete rigida, non in rete elastica come i tuoi vicini , ragion per cui, se non verrà installato un dslam da centrale, non potrai richiedere la fibra
Potresti postare i risultati di fibra Planet oscurando i dar sensibili ?
@LampoKid ha scritto:nel mio quartiere ce la fibra perche non ce nella mia via ?
FTTCAB-VDSL da Centrale WHS
Stato fibra: NO
Dist. dalla Centrale: 482m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 34.83/6.49
Fibra BTS FTTH GPON: dice non disponibile
Fibra TOP: dice fibra disponibile a progetto distanza centrale 482m fascia 4
Ecco, sei attestato in rete rigida, non in rete elastica come i tuoi vicini , ragion per cui, se non verrà installato un dslam da centrale, non potrai richiedere la fibra
ok grazie per la risposta
E quindi, verrà fatto o no? Anche io ho lo stesso problema e penso in molti... città della Pieve (PG)...
Nel mio comune c'è la fibra ovunque tranne che la cabina che interessa la mia zona come faccio a chiedere di ultimare il lavoro per la fibra visto che sono 2 anni che non ci migliorano con la fibra? Io abito a xxxxx xx xxxxx xxx xxxxx xx xxxxx x
Ho il cabinet Fibra a meno di 100 metri, ma non ho la fibra perché pieno!!!??? Devo aspettare che si liberi un posto... 🙈... È mai possibile che chi dista km ha la Fibra ed io no?? E pago pure di più... Cose da matti...
Sono un inquilino di un condominio di quasi 100 famiglie nel comune di Muggiò -MB- e stiamo lottando per richiedere la possibilità di avere la fibra nel condominio. Ma ad oggi ancora nulla. La risposta che ci viene data è che al momento non è possibile. La nostra perplessità è che abbiamo il cabinet a 50 mt di distanza. Abbiamo anche chiesto la possibilità di installare un cabinet all'interno del nostro condominio, ma sempre la stessa risposta: al momento non è possibile. Cosa possiamo fare?
Mi viene in mente solo aspettare...🤷🏻♂️
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010