annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fibra non funziona

mariella7
Astronauta I livello

Fibra non funziona

Salve a tutti, sono qui per scrivere del mio problema è sperare di risolverlo, ieri è venuto il tecnico ad attivare la connessione è fin qui tutto perfetto, oggi invece vado per navigare su internet e la linea va male, si disconnette in continuazione, upload sceso da 23 a 3 e ora ultimamente il pallino INFOLED rimane rosso fisso per 4/5 ore senza cambiare mai di colore, e sono costretto a navigare con i dati mobili finché non ritorna tutto normale, ma comunque nell’arco di 20 minuti il modem si è disconnesso 5/6 volte con intervalli di disconnessione di circa 3 minuti ciascuno, in pratica in 20 minuti è più il tempo che sono rimasti offline che online.

sono molto scontento a ora dopo 1 giorno che la mia linea è stata attivata già presenta errori....

spero di risolvere il prima possibile... ovviamente ho già contattato il centro tim ma stranamente mi dice che il mio numero fisso è inattivo.....

4 RISPOSTE 4
Volpe83
Comandante spaziale II livello

Rif.: Fibra non funziona

Ciao,

hai risolto il problema?

stellastellina8
Astronauta I livello

Io ho attivato a gennaio la fibra e ora ho problemi di connessione ..va e viene disconnessione continue...
Dany quarti
mfor73
Pilota dello Shuttle II livello

apri chiamata di assistenza tecnica  e chiedi che facciano una verifica sulla linea

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

?
mnpietra61
Astronauta I livello

Vista la giovinezza del tuo impianto, apri "segnalazioni di assistenza tecnica" da MyTim fisso.

In prima battuta ti cambieranno modem o faranno check a casa tua. Puoi solo affidarti alle loro mani.

Ma per essere coscienzioso delle possibilità del tuo impianto, ti consiglio di riferirti al valore teorico di fibra atteso (usa fibermap.it) per scoprire la distanza da casa della centralina misto rame (presumo sia così). 

Non combattiamo contro i mulini a vento.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
160
Esploratore di Pianeti I livello
117
46
43
Esploratore di Pianeti II livello
30