annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

FTTH vendibile, problema su Roe

Astronauta Iperconnesso

FTTH vendibile, problema su Roe

Buonasera, l'11/02 è venuta una ditta per portarmi la fibra fino a casa, però appena aperto il Roe hanno verificato l'assenza di segnale. Si sono rifiutati di portarmi la fibra nell'appartamento, perché essendo in sub-appalto non gli sarebbe stato pagato il lavoro, visto che non potevano verificare l'avvenuto allaccio. Hanno fatto le foto dell'interno del Roe con i codici, dicendo che avrebbero fatto la segnalazione, nel frattempo comunque ho fatto io diverse segnalazioni.

Adesso sto aspettando che mi ricontattino per sapere che fine farò.

Non so neanche se hanno passato la pratica al reparto tecnico, ho la conferma solo che c'è una richiesta al commerciale e la pratica risulta sospesa.

Il problema è che se non risolvono il problema tecnico non ne esco più.

Come posso sollecitare o indirizzarli verso la risoluzione della problematica?

Sembrano allo sbando e non sanno darmi tempistiche o soluzioni.

Almeno mi dicessero se il problema è sulla primaria (centrale -> cno) o secondari (cno ->Roe).

Possibile che non monitorino la linea e non si accorgono che c'è un problema?

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: FTTH vendibile, problema su Roe

Penso che il problema sia nato quando (suppongo mesi fa) la ditta delegata da TIM ha passato la fibra e messo i ROE nella tua zona. Sapere se dipende da un tratto di linea o dai ROE tarati male (solo il tuo o tutti) potrebbe aiutarti a inquadrare meglio la cosa, anche sui tempi di risoluzione. Oltre ai canali di contatto che hai già attivato prova a sentire a questo numero : 800300701. Si occupa della gestione/rimodulazione appuntamenti, sono in contatto diretto con i tecnici e dovrebbero sapere per forza qualcosa, la segnalazione l'hanno avuta di sicuro. Non so se è ancora operativo, mesi fa quando ho attivato la FTTH li ho contattati varie volte.

Astronauta Iperconnesso

Provato a chiamare, ma mi hanno risposto in maniera stizzita, chiedendo chi mi avesse dato quel numero, senza sms non possono far nulla, ecc...

Alla fine non ho risolto nulla e mi sono alterato ancora di più di quello che sono per tutta questa storia.

Highlighted
Comandante spaziale II livello Mit

@Neo82ita  ha scritto:

Provato a chiamare, ma mi hanno risposto in maniera stizzita, chiedendo chi mi avesse dato quel numero, senza sms non possono far nulla, ecc...

Alla fine non ho risolto nulla e mi sono alterato ancora di più di quello che sono per tutta questa storia.

Quando il ROE è "morto" vuol dire che la linea, salvo difetto specifico del ROE,  è "spenta" in centrale, devono fare passaggi in centrale ma questo lo avrà già sollecitato il tecnico che è venuto da te. Difficile prevedere quanto ci metteranno.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

174
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
124
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
106