annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dove si trovano i seguenti cabinet?

Highlighted
Baby robot

Dove si trovano i seguenti cabinet?

Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per sapere dove si trovano questi 2 cabinet: 

33203G_05
33203G_08

Risulta che sono collegati alla centrale CUNAITAB, ma in base alle informazioni del wholesale di tim risultano entrambi collocati a Cunardo, quando invece so per certo che il cabinet 05 è collocato a valganna, sotto casa mia (allego una foto).  

Il mio dubbio è sorto quando ho visto che nel mio comune è stata attivata la fibra ottica (il cabinet attivo si trova in via privata lago 6/A, Valganna e il suo id è proprio 33203G_05, ovvero quello che teoricamente dovrebbe essere sotto casa mia). Possibile che tim abbia attivato un altro cabinet e abbia sbagliato a scrivere i dati nel wholesale? 

Chiarito ciò c'è un modo per sapere quando finalmente mi attiveranno la fibra?

*EDIT: sul wholesale di tim se cercate risulta che la cabina 33203G_05 è attiva dal 23 marzo. Quella è la data di commercializzazione oppure semplicemente la data del collaudo?WhatsApp Image 2020-04-15 at 20.50.10.jpeg

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Community crew

Rif.: Dove si trovano i seguenti cabinet?

Ciao,

normalmente sul wholesale viene inserito il cabinet per cui è iniziata la commercializzazione.

Per tutte le richieste specifiche ad un singolo cabinet credo che solo TIM possa darti una risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14