annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Da lavori per la fibra alla vendibilità

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Da lavori per la fibra alla vendibilità

Sono alcune settimane che nella mia zona stanno facendo i lavori per la fibra otticca. Le diverse volte che sono passato a sbirciare il cantiere, ho visto che finora hanno fatto gli scavi presso 3 armadi (tra cui anche quello in cui sono collegato io), e posato i corrugati per il successivo insufflaggio della fibra.

La mia città è già ampiamente cablata e in centro la fibra è già attiva, sono rimasti giusto pochi armadi in periferia per terminare la copertura.

 

Quanto tempo ci vuole di solito dall'inizio di questi lavori fino a che la fibra venga commercializzata?

 

Su fibra.click il mio armadio ancora non figura tra quelli pianificati ma sono diverse settimane già che gli operai stanno scavando e posando corrugati.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Da lavori per la fibra alla vendibilità

Ciao,

 

i tempi precisi non li conosco. Quello che posso suggerirti è di tenere sotto controllo il wholesale. Qui ogni settimana viene aggiornata la lista dove è attiva la vendibilità della fibra.

 

LittleMonster never give up.

3 RISPOSTE 3
Community crew

Rif.: Da lavori per la fibra alla vendibilità

Ciao,

 

i tempi precisi non li conosco. Quello che posso suggerirti è di tenere sotto controllo il wholesale. Qui ogni settimana viene aggiornata la lista dove è attiva la vendibilità della fibra.

 

LittleMonster never give up.

Astronauta II livello

Rif.: Da lavori per la fibra alla vendibilità

Uppo di nuovo.

 

C'è qualche tecnico che può rispondere?

Moderatore

Rif.: Da lavori per la fibra alla vendibilità


@LittleMonster ha scritto:

Uppo di nuovo.

 

C'è qualche tecnico che può rispondere?


Ciao LittleMonster,

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Qui fare "up" tramite commento non ha molto senso. 

Per altre informazioni sulla Community ti invito a consultare le Linee Guida.

Grazie e benvenuto a bordo! Smiley sollevato

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
170
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
122
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
81
TIM crew
69

Utenti online