annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Copertura fibra o adsl, cablaggio

Highlighted
Baby robot

Copertura fibra o adsl, cablaggio

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Mi sono trasferito da un anno e pur avendo una cabina a circa 300 m di distanza ogni volta che viene il tecnico a casa dice che non ho una copertura ( non posso verificare sul sito Tim, perché essendo ancora non censito, non esce il mio indirizzo ). L'unica spiegazione, data la minima distanza alla cabina e il fatto che il mio vicino ( che sta circa a 130 m da me ) abbia la connessione , è che nel mio vicoletto mancano i fili di rame.. secondo voi la motivazione è questa ? Ma soprattutto qualcuno mi aiuta a capire come fare per sollecitare qualcuno a fare questi dannati lavori ? Posso farli anche privatamente ? Aiutatemi sono disperato

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Copertura fibra o adsl, cablaggio

@Nello22x 

Noi non possiamo aiutarti direttamente perchè non siamo la TIM ma utenti come te. Di sicuro non puoi fare lavori di tua iniziativa. 

Per il resto gira la domanda direttamente a TIM, vedi qui:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Comunque qualcosa riesci a sapere cercando in "pianificate" (dati aggiornati continuamente) in QUESTA PAGINA

Piu' di questo è molto difficile sapere dei tempi e della programmazione tecnico/commerciale di TIM.

Highlighted
Moderatore

Re: Copertura fibra o adsl, cablaggio

Ciao Nello22x,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
33
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20