annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Copertura fibra armadio ID 08101B_101

Astronauta I livello

Copertura fibra armadio ID 08101B_101

Salve,

abito a San Giorgio a Cremano (NA), ad un distanza di meno di 100 metri dal cabinet sopra indicato.

Anche se nella mia cittadina sono stati aggiornati almeno il 90% dei cabinet, quello in questione risulta praticamente abbandonato da almeno un paio di anni.

Tralasciando il fatto che pago come se avessi la fibra pur non avendola... mi piacerebbe sapere quando la TIM ha intenzione/previsto di effettuare l'attivazione del suddetto cabinet.

Inutile dire che scarico il file dal Wholesale tutte le settimane, e fino a Giugno 2018 non è previsto nulla...

Due anni fa un negozio TIM mi ha anche fatto il contratto per la fibra (???) e mandato a casa sia il modem fibra che la coppia di telefoni (che sto pagando).

Grazie

Grazie

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Copertura fibra armadio ID 08101B_101

Ciao, come community di utenti non abbiamo queste informazioni. Ti consiglio di rivolgerti al 187 o nei centri tim. Purtroppo ti dovrai armare di pazienza. Te lo dice una delusissima da tim che naviga a 1 mb perchè per loro non c'è margine di miglioramento, giusto per farti capire

Astronauta I livello

Ciao

il 187 l'ho chiamato non so quante volte senza mai avere risposta.

Addirittura una volta sono riuscito a parlare con un responsabile e non con un addetto al Call center, il quale, molto gentilmente mi ha detto che avrebbe verificato e mi avrebbe fatto sapere in tempi brevi... é passato più di un anno e ancora non mi ha richiamato.

Da quando mi sono sposato ad oggi ho sempre avuto prima Telecom e poi Tim come gestore di telefonia, pensando che fossero i più affidabili, ma alla luce di come si comportano sto pensando di cambiare gestore.

Continuerò a non avere la fibra, almeno risparmio...

Smiley sconcertato

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

@gigime  ha scritto:

Salve,

abito a San Giorgio a Cremano (NA), ad un distanza di meno di 100 metri dal cabinet sopra indicato.

Anche se nella mia cittadina sono stati aggiornati almeno il 90% dei cabinet, quello in questione risulta praticamente abbandonato da almeno un paio di anni.

Tralasciando il fatto che pago come se avessi la fibra pur non avendola... mi piacerebbe sapere quando la TIM ha intenzione/previsto di effettuare l'attivazione del suddetto cabinet.

Inutile dire che scarico il file dal Wholesale tutte le settimane, e fino a Giugno 2018 non è previsto nulla...

Due anni fa un negozio TIM mi ha anche fatto il contratto per la fibra (???) e mandato a casa sia il modem fibra che la coppia di telefoni (che sto pagando).

Grazie

Grazie

Diciamo che al punto primo, anche se dovesse passare la vendibilita' di un contratto FTTC/FTTH, nel momento dell'attivazione fisica della linea (se l'edificio non e' coperto) questa andrebbe in KO tecnico; quindi non capisco come tu possa pagare un contratto FTTC/FTTH senza averlo.

Per quanto riguarda le attivazioni o la programmazione dei lavori l'unico riferimento e' il file del wholesale, e nessuno puo' farci nulla.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2806
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
379
Pilota dello Shuttle II livello
374