annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Copertura Fibra 300 Trieste

Highlighted
Astronauta II livello

Copertura Fibra 300 Trieste

Salve, I tecnici tim mi hanno cablato l'ingresso con il necessario per la fibra FTTH da 300 o 1000 lo scorso 18/05(lasciandomi il volantino formato albergo con foro appendi porta). Da quel giorno ho iniziato a controllare ogni tanto la disponibilitá via fibermap.it e sono passato dal no a pianificato all'incirca un mese dopo. Vorrei capire quanto tempo richiederá la vendibilitá per passare da FTTCab a FTTH, ho l'armadio pieno e nonostante sia vicino a centrale e armadio vado a stento a 80 tra diafonia e saturazione armadio(con l'ultimo modem technicolor DGA evo nero).

Grazie mille!

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Moderatore

Re: Copertura Fibra 300 Trieste

Ciao Vanel86,
per questo tipo di problematica ti invito ad utilizzare i canali di social caring o il 187 indicando nella richiesta di assistenza qualche dato personale: indirizzo, numero civico, località. La Community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti con lo scopo di risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie e benvenuto a bordo! Robot sorriso

Moderatore
Astronauta II livello

Ho scritto perché via Twitter il vostro operatore non mi ha detto nulla oltre a cose lapalissiane(tu ora hai fibra fttc, non hai fibra ftth. Grazie, sapevo già, sono vostro cliente fttc da anni ....). Speravo che qualcuno avesse avuto esperienze a tal proposito per capirci di più Smiley triste
Moderatore

Ciao Vanel86,

la Community serve proprio a questo scopo, quindi se c'è qualcuno che può darti una risposta sarà sicuramente benvenuto! 

Grazie a te e continua a partecipare alla nostra Community.

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
133
Comandante spaziale III livello
120
TIM crew