annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contratto non applicabile

Baby robot

Contratto non applicabile

Ho dal gennaio 2019 un contratto fibra 30 mega +fisso. In occasione di un guasto, il tecnico mi ha comunicato che questo contratto non doveva neppure essere attivato perché casa mia dista più di 3 km dalla centralina e a malapena mi arriva 1 mega. Mi ha detto di farmi cambiare contratto, che "col cavo di rame" avrei forse avuto un servizio migliore. Poi mi hanno nuovamente chiamato da Tim, per sincerarsi credo che il guasto fosse stato riparato, e la Signorina mi ha detto che quello che mi aveva detto il tecnico era giusto e, anzi, mi consigliava di aprire un contenzioso per farmi rendere i soldi che ho pagato in quasi 2 anni per un servizio che non mi è mai stato fornito e che, fin dall'inizio, non era possibile fornire. Ho telefonato al 187, mi è stata passata una persona del commerciale, che mi ha detto che non c'erano contratti disponibili alternativi. Ora, io vorrei rimanere con Tim: abito in campagna, isolato, ho bisogno di un servizio affidabile, e so che i tecnici, quando c'è un guasto, intervengono prima con clienti Tim, poi, se rimane tempo, per i clienti degli altri gestori. Però non è giusto che io paghi per un servizio che di fatto non mi viene garantito. 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9