annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Connessione

RISOLTO
Astronauta I livello

Connessione

Salve il 27/8/19,dopo mesi dalla stipula del contratto (fine maggio) ho fatto il passaggio da fastweb a tim. Ho lasciato fastweb x scarsa connessione e poi xké nella mia zona nn era coperta da fibra. Mi sono illusa, anzi la Tim mi ha illuso, che avevo la fibra e una connessione che schizzava. Questo è successo x pochi giorni, poi mi ritrovo ora con la linea che si impalla spesso ed volte assente. Praticamente da fastweb a tim non mi è cambiato nulla, solo operatore. Mi risolvete questo problema o recido contratto e passo ad irpinianet che veramente funziona? Grazie
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Connessione

Ciao qui siamo utenti come tè devi chiamare il 187 buona giornata 😁
Gianni G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted

Ciao qui siamo utenti come tè devi chiamare il 187 buona giornata 😁
Gianni G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Am72  ha scritto:
...... Questo è successo x pochi giorni, poi mi ritrovo ora con la linea che si impalla spesso ed volte assente. Praticamente da fastweb a tim non mi è cambiato nulla, solo operatore. Mi risolvete questo problema o recido contratto e passo ad irpinianet che veramente funziona? Grazie

Cosa intendi per linea che si "impalla"? Mentre navighi in wifi? Hai provato tramite cavo ethernet ?

Se posti i risultati del test magari si capisce anche che ping hai, la velocità in Download\Upload etc..

Highlighted
Astronauta I livello

Ho cambiato da Fastweb a Tim e la connessione spesso è assente, Le mie continue segnalazioni al 187 non servono a nulla, mi dicono che per loro navigo a 183 Mbps però io non ho connessione, danno la colpa alle mie Smart tv, pc, lan o al modem che il loro tecnico mi ha portato( tra l’altro non sigillato) ho  chiesto l’intervento de tecnico e mi hanno detto che devo pagare per l’assistenza 🤦🏼‍♀️ Cose da pazzi! E non vogliono neanche sostituire il modem che è in garanzia...non so come fare 🤦🏼‍♀️ E se restituisco il modem e tolgo internet lasciando solo l’optione voce?!Per loro internet va bene ma nella realtà non è così e se ne fregano

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao @Sabrina1979 però questa è un'altra situazione e dovevi aprire un thread tuo se no non si capisce.

comunque per  far analizzare il disservizio devi sempre rivolgerti al servizio clienti 187 opzione 2, vedi anche portale di assistenza tecnica qui: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal

Per poter procedere al recesso, invece la richiesta deve essere effettuate entro e non oltre 14 giorni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello
48