annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chiamata con proposta di offerta fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Chiamata con proposta di offerta fibra

Buongiorno a tutti,

ieri sera ho ricevuto la telefonata da un operatrice che diceva essere di Tim e mi ha proposto il passaggio alla fibra 100 mega senza alcun costo di passaggio cambiando l'intestazione e quindi con numero nuovo ad altra persona della famiglia, tariffa fisso con scatto alla risposta a 19 centesimo assistente dedicato costo mensile circa 35 euro ho tergiversato e preso tempo fino a questa sera alle 20. Questa mattina ho chiamato il 187 ma non sanno nulla o potrebbe essere che Tim abbia incaricato qualche callcenter per questa cosa comunque a loro non risulta e secondo loro al mio paesello di provincia non arriva la fibra. La mia tariffa attuale è una start voi cosa ne pensate? ps il mio collega per il passaggio a 30 mega è stato contattato in questo modo.....

2 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Chiamata con proposta di offerta fibra

Ciao @mustrulin,

fossi in te io non mi fiderei, se vuoi cambiare tariffa, richiama il 187 e chiedi che tipo di rimodulazione potresti fare...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Chiamata con proposta di offerta fibra

@LittleJoey  ha scritto:

Ciao @mustrulin,

fossi in te io non mi fiderei, se vuoi cambiare tariffa, richiama il 187 e chiedi che tipo di rimodulazione potresti fare...

Ciao, sono andato avanti ma ho richiesto invece della registrazione telefonica di avere via mail il contratto che mi è stato inviato dalla mail Telefonia Group   (servizioattivazionicontratti@gmail.com) che ho girato alla mail Timaltuofianco@telecomitalia.it adesso sono in attesa di risposta.

Il contratto porta il simbolo di Tim e parla dell'offerta Tim Connect.

Sembra tutto vero ma allora come mai al 187 non ne sanno nulla e oltretutto a loro non risulta attivo il sevizio fibra ?

Speriamo rispondano al mio quesito.

Grazie del consiglio a ti farò sapere la risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2196
1182
1169
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
297