annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cadute continue di linea fissa

Highlighted
Astronauta I livello

Cadute continue di linea fissa

In data 26/07/2017 ho stipulato l’attivazione con TIM del mio numero fisso, inizialmente ho avuto attiva TIM Smart Fibra + Mobile, e per tutti i 15 mesi nessun problema, così ho poi notato la TIM Connect XDSL è così dopo alcuni giorni attivo quest’ultima e come sempre avevo i miei bei 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload, da alcune settimane precisamente quando è iniziato il caldo, ho notato che la connessione è scesa drasticamente che varia da 90 Mbps e fino anche con minimo di 52 Mbps in download mentre in upload meglio non parlarne, ma fino a quando era la velocità bassa poco importa, ma da circa 2 settimane sono subentrate anche continue cadute di linea che variano da pochi secondi a svariati minuti. Come mai la linea è peggiorata così tanto, parliamo che l’impianto originale risale al 2008, quindi ad occhio e croce sono 11 anni di doppino telefonico, io vivo a Palermo è ancora la tecnologia fino a casa mia è FTTC. Grazie
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Cadute continue di linea fissa

@Salvuccio9239 
Ti consiglio di segnalare il problema all'assistenza, meglio se per scritto, vedi alla voce "Assistenza tecnica fisso" in QUESTA PAGINA

Astronauta I livello

Rif.: Cadute continue di linea fissa

Oggi è arrivato il tecnico a casa mia dopo la segnalazione al 187, è venuto il tecnico a casa e il problema stava nel cavo di strada, 1 oretta e mezzo e tutta la situazione si è ripristinata.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
50
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26