annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione tariffa non richiesta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione tariffa non richiesta

salve,mancano 2 giorni per compiere un mese che sono cliente tim.

lo ero già precedentemente però non a nome mio,ma feci la disdetta poichè mi era stato attivata la linea con un contratto aziendale anzichè di residenziale (Attivata in negozio).
Così la attivai nuovamente.

Con la precedente linea viaggiavo a più di 100 mega.

Adesso,avevo richiesto quasi un mese fa una tim connect fibra,ovvero fino ai 1000 mega,mentre mi ritrovo con una tim connect XDSL,NON richiesta da me,ma mi è stata attivata per errore degli operatori.

Chiamo giorno per giorno e nessun operatore sa come rimediare questo errore appunto degli operatori,dicendomi che la copertura evidentemente da me non c'è,ma non si degnano nemmeno a controllare,poichè prima di attivare la linea fissa,hanno controllato gli operatori stessi,e anche io,e la copertura Media è di 165 mega e mi ritrovo a navigare con 25 mega per un problema loro,e dicono che non posso nemmeno cambiare tariffa e devo aspettare almeno un anno prima di poter cambiare il mio piano tariffario..

Come risolvo questo (vostro/loro) problema? 

RIPETO:

la copertura nella mia zona c'è, ma adesso mi ritrovo con questa velocità scarsa rispetto a tutta la gente del vicinato.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Attivazione tariffa non richiesta

Ciao @xdaspyt,

se sei coperto da una 200mega e vuoi attivare l'opzione aggiuntiva per aumentare la velocità devi metter in conto un costo aggiuntivo. Chiama il 187!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Ciao @xdaspyt,

se sei coperto da una 200mega e vuoi attivare l'opzione aggiuntiva per aumentare la velocità devi metter in conto un costo aggiuntivo. Chiama il 187!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

già fatto ma mi dicono che questa opzione non è mai esistita,ovvero quella del costo aggiuntivo..

Astronauta I livello

Sono 78 giorni che mi è successo lo stesso. Ho inviato decine di fax ed aperto una conciliazione con il corecom. La cosa più drammatica è che in fattura mi ritrovo a pagare 2 contributi di attivazione. Non mi piego. Debbono rifarmi la mia Tim Connect Gold in fibra. Infatti il 12 luglio hanno riconosciuto lo sbaglio e vogliono tornare alla tariffa di prima MA INVIANDO DI NUOVO UN ALTRO MODEM. Ho rifiutato in quanto io il modem ce l'ho e non ne voglio un altro. Vediamo dove andiamo a finire.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
46
Comandante spaziale II livello
36