annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione fibra

Ciao a tutti,un’informazione,sono cliente tim linea fissa e adsl,in paese finalmente hanno attivato la fibra tim ,il 17 ho fatto richiesta tramite operatore x l’attivazione ,dopo giorni scopro che mi è stata attivata un’offerta sempre adsl e mi sono visto recapitare un modem che io ho già e che pago ancora in bolletta,dopo varie chiamate nulla ,ultima richiesta il 3 febbraio,mi dicono di aspettare la chiamata del tecnico,ad oggi nulla ne chiamate ne mail ne messaggi che certifichino la mia richiesta,cosa dovrei fare x farmi attivare questa benedetta fibra? Cambiare operatore?
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Community crew

Rif.: Attivazione fibra

Ciao @Igsechi,

sei riuscito a risolvere? Ti consiglio di continuare a contattare l'assistenza facendo presente il problema.

Highlighted
Astronauta I livello

No x adesso niente ancora ,hanno aperto una segnalazione e di dargli almeno una settimana x risolvere il problema,io aspetto poi faccio richiesta di portabilità, anche se rischio delle penali 

Highlighted
Astronauta I livello

@Igsechi  ha scritto:

No x adesso niente ancora ,hanno aperto una segnalazione e di dargli almeno una settimana x risolvere il problema,io aspetto poi faccio richiesta di portabilità, anche se rischio delle penali 

Buongiorno,qualcuno può aiutarmi?non so più a chi rivolgermi,è da più di un mese che cerco di passare da adsl a fibra ma nulla ,i miei ordini non vanno a buon fine ,mi dicono che c'è un problema ma non risolvono ,adesso se chiamo il 187 mi chiudono la chiamata ,la fibra nella mia via c'è ed è disponibile,grazie

Highlighted
Astronauta III livello

@Igsechi  ha scritto:

@Igsechi  ha scritto:

Buongiorno,qualcuno può aiutarmi?non so più a chi rivolgermi,è da più di un mese che cerco di passare da adsl a fibra ma nulla ,i miei ordini non vanno a buon fine ,mi dicono che c'è un problema ma non risolvono ,adesso se chiamo il 187 mi chiudono la chiamata ,la fibra nella mia via c'è ed è disponibile,grazie

Prova a contattare l'assistenza social su facebook

https://www.facebook.com/TimOfficialPage?fref=ts

oppure su twitter

https://twitter.com/TIM_Official

Highlighted
Astronauta I livello

Si contattato anche su Twitter,ma rimane il blocco ,non riescono a cambiare da adsl a fibra ,il sistema non accetta gli ordini, hanno aperto un'altra segnalazione ma credo rimanga così,se ne fregano ,mio malgrado arrivati a questo punto sono costretto a cambiare operatore ,anche se mi manderanno da pagare le rate rimanenti del modem in una unica bolletta 😡

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

ciao @Igsechi  prova a mandare pec a tim e vedi cosa dicono Smiley_contento

?
Highlighted
Astronauta I livello

Fatto pure quello ,mi hanno chiamato dicendo un sacco di cavolate ,domani vado in un negozio e faccio la portabilità,poco seri
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

occhio che se per loro è un nuovo contratto rischi di dover pagare, oltre al modem, anche costi di attivazione o altre opzioni che erano previste rateizzate.

Leggi bene il contratto. 

Magari prova a sentire qualche associazione consumatori o agcom lamentando il fatto che non ti è stato attivato il contratto richiesto

?
Highlighted
Astronauta I livello

Si pagherò in un’unica soluzione le rate rimanenti del modem ,ho già chiesto,ma non ho altra scelta ,questi non risolvono adesso mi chiudono anche le chiamate appena spiego la cosa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta II livello
14
Pilota dello Shuttle I livello
10