annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione FIBRA (Dalmine Bergamo). Quando?

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Attivazione FIBRA (Dalmine Bergamo). Quando?

Gentile assistenza potreste dirmi per favore quando è prevista la fibra ottica nel mio paese, Dalmine, calcolando che è un paese con più di 20000 abitanti. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Comune di Dalmine Bergamo

Ciao , questa non è l’assistenza di tim. È una community di clienti tim che si scambiano informazioni. Per conoscere queste informazioni manda un fax 800000187

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao , questa non è l’assistenza di tim. È una community di clienti tim che si scambiano informazioni. Per conoscere queste informazioni manda un fax 800000187

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

attivazione fibra

Buonasera.

Volevo porre una domanda a qualcuno del reparto tecnico: sul sito fibra.click ho visto che finalmente nel mio quartiere, dove i lavori di posa degli apparecchi col tetto rosso, le centraline elettriche e gli armadi ripartitori sono terminati da diversi mesi risulta che la centrale (PARMITAK - Corcagnano - Parma) sarà attiva col servizio fibra da gennaio 2018. La mia domanda è: da quel momento il servizio sarà commercializzato, nel senso che attivando la centrale attiveranno anche gli armadi, o la mia sarà una vana attesa?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi

Highlighted
Astronauta I livello

PERCHE?

Non riesco a capire perchè non vogliono ampliare la linea fibra fino alle nostre vie "via Maroncelli" oggi quasi 2018! una citta come Lainate dovrebbe essere completamente coperta non viviamo in baite montane e le ditte a poche centinaia di metri l'hanno! non bombarbadateci solo di offerte telefoniche date qualche soddisfazione anche visiva alla cosa e saremo felici di ritornare in TIM!

Highlighted
Astronauta I livello

copertura fibra

é possibile sapere quando sarà attiva la copertura in fibra nel comune di BRENTONICO (TN) ?

Highlighted
Cyborg

Grazie mille

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Community Manager
73
Esploratore di Pianeti I livello
58