annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Assistenza fibra

Alfonsa
Astronauta I livello

Assistenza fibra

Linea e wi-fi assente. Due giorni per riuscire a parlare con un operatore del 187, alla fine mi informa che hanno un guasto alla centralina esterna. Chiudo la conversazione e mi arriva un SMS che mi annuncia l'addebbito in fattura di €29,95 + iva per l'assistenza! Quale assistenza??? Avermi detto che dei tecnici in un giorno che non sanno ripareranno la loro centralina esterna guasta e non possono farci nulla... e che se sono fortunata faranno degli interventi (non a casa mia, fuori, in strada) fra tre giorni!!!

 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

 

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Assistenza fibra

Alfonsa
Astronauta I livello

Rif.: Assistenza fibra

La segnalazione del guasto l'ho fatta e per questo mi hanno addebitato € 29,95 + iva. Non solo il danno ma anche la beffa, visto che non hanno potuto risolvere dato che il danno è nella centralina esterna in strada!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25
Esploratore di Pianeti I livello
14