annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Assistenza fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Assistenza fibra

Linea e wi-fi assente. Due giorni per riuscire a parlare con un operatore del 187, alla fine mi informa che hanno un guasto alla centralina esterna. Chiudo la conversazione e mi arriva un SMS che mi annuncia l'addebbito in fattura di €29,95 + iva per l'assistenza! Quale assistenza??? Avermi detto che dei tecnici in un giorno che non sanno ripareranno la loro centralina esterna guasta e non possono farci nulla... e che se sono fortunata faranno degli interventi (non a casa mia, fuori, in strada) fra tre giorni!!!

 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

 

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Assistenza fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Assistenza fibra

La segnalazione del guasto l'ho fatta e per questo mi hanno addebitato € 29,95 + iva. Non solo il danno ma anche la beffa, visto che non hanno potuto risolvere dato che il danno è nella centralina esterna in strada!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
Guardiano della Galassia I livello
46
Comandante spaziale III livello
34
Guardiano della Galassia I livello
33
TIM crew
13
Esploratore di Pianeti III livello
13

Utenti online