annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Adesso non ho neanche i 20 mb

Astronauta Iperconnesso

Adesso non ho neanche i 20 mb

Possibile che non si attivi la fibra in via goffedro mameli al quadrivio di Campagna (SA),gli armadi vicino tutti con la fibra un solo armadio senza .......il mio.

Non so piu' che fare.

Una vergogna

Adesso non e piu' attivabile neanche i 20mb............

28 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Adesso non ho neanche i 20 mb

Salve, può fornirmi in privato l'indirizzo? Faccio un ulteriore verifica sulla copertura.

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Astronauta Iperconnesso

Ok,quale è il tuo indirizzo privato......

Astronauta Iperconnesso

Ciao ,non sei riuscito a sapere niente.......ieri mi ha chiamato tim dalla romania dicendomi che il superinternet plus era attivo gia da ora.....cavolate....oggi ancora navigo a 8mb.........un aiuto

lumirase

Ciao, ho fatto una verifica su fibra planet, sei collegato all'arl  Id 82801H_1612, ed ho visto sul portale wholesale di tim destinato agli OLO che il tuo armadio è invece in pianificazione in dicembre. Ti invito quindi ad attendere un mese, tempi di collaudi permettendo, affinchè venga rilasciata la vendibilità della fibra al suddetto armadio. 

CAMPAGNA015065022010428BATTITAFBATTIPAGLIANOLABATTITAS02282801H_1612CAONU da armadio Upgrade 200M dic-17

Per altre info sono a disposizione Smiley contento

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Astronauta Iperconnesso

Grazie..l'armadio lo conoscevo....sta 200mt da casa....speriamo che faranno i lavori x fine dicembre non ce la faccio piu'....esausto ping 500..800..impossibile navigare o giocare....domani chiamo il 187 x sapere almeno qualcosa su il superinternet plus x almeno il mese....se hai notizie in merito informami....grazie
lumirase

E' l'unico armadio della tua zona a non essere coperto in fibra. Quando passi vicino all'arl, potresti postare una foto per cortesia?    

Astronauta Iperconnesso

ok...ti manderò' una foto....

lumirase

Michy1990 ha scritto:

E' l'unico armadio della tua zona a non essere coperto in fibra. Quando passi vicino all'arl, potresti postare una foto per cortesia?    

Se ci sono novità, ti farò sapere, non prima di Natale, ovviamente

Astronauta Iperconnesso

Speriamo bene ,ti ho mandato delle foto ......in attesa ti dico che oggi ho richiamato il 187 mi ha risposto in romania...hanno detto chela mia superinternet plu...ci vogliono 5 giorni x attivarsi...si...si...siamo al colmo.

Ho visto sul sito di tim che adesso la mia strada e censitax la fibra...però la finta fibra FTTCab  e non FTTH

chissa quanti anni ci vorranno..........

Grazie

Astronauta Iperconnesso

armadio 2.jpgarmadio.jpg

Non si vede nulla, caricalo sul server esterno e posta il link

Astronauta Iperconnesso

Astronauta Iperconnesso

Ciao, è stato collegato soltanto il contatore enel,devono realizzare ancora lo scavo intorno al cabinet per posare la fibra fino al cabinet, montare la stazione di energia e,infine, il dslam da quest'ultimo alimentato sopra a codesto cabent. Ti consiglio di fermare qualche tecnico in loco per chiedere delucidazioni riguardo alle tempestiche. Secondo la mia opionione, non prima della meta del mese di Gennaio.Dovrebberò installare anche un DSLAM compatibile col profilo 35b, quindi potresti, vendibilità permettendo, attivare tranquillamente la 200 mega

Ora che controllo,dal sito fibra planet risulti collegato all'ARL 82801H_1612,ma hai inquadrato l'armadio 1614. Per toglierci ogni dubbio,fai una foto alla chiostrina a cui sei collegato

Astronauta Iperconnesso

Ciao cosa è la chiostrina......? Io sapevo che era quello il mio armadio...la ricerca l'hai fatto sul numero telefonico o sulla strada...sul sito tim mi fa inserire la strada ,ma se metto il mio numero...36....non dice niente.Come  faccio a essere sicuro che è la la...14 ...e non la 12...

Come faccio a sapere il 1612 dove si trova......ci sta una mappa degli armadi presenti.

Fammi sapere

lumirase

Se abiti in uno palazzo, si dovrebbe trovare vicino al portone d'ingresso la chiostrina.Fammi sapere

EDIT: Su base indirizzo dal sito tim risulti attivabile, come hai già detto prima. Ti consiglio di fare una foto a questa chiostrina cosi da toglierci ogni dubbio, non escludo che sei già attivabile, ma voglio esserne certo

Astronauta Iperconnesso

Ciao mi sembra di averla trovata la chiostrina...ma è chiusa stanza indicazioni esterne.

ciao

ha proposito ho ancora 10mb.....

Salve, è necessario conoscere i numeri riportati sulla chiostrina al fine di sapere con certezza l'armadio a cui sei collegato. Se sicuro che è chiusa? 

Astronauta Iperconnesso

Si è chiusa....la posso aprire?.....

si ma il numero non doveva stare fuori?

E possibile che solo da posso risalire alla mia cabina?

Non ci sta altro modo!Non posso avere X il momento i 20 mb.....

Ciao, se la porta della chiostrina è sola appoggiata, puoi aprirla senza forzarla ovviamente. Comunque, i codici alfanumerici sono riportati internamente,solo per le chiostrine da palo, esternamente Prova ad attivare online l'offerta  in fibra senza passarere per il 187,mal che vada la richiesta va in K.O .

Astronauta Iperconnesso

Ciao la chiostrina e chiusa....poi vedo che fare adesso mi interessa attivare i 20 mb x il momento.....x il 187 ho attivato tante volte la fibra ....come ho detto in precedenza mi hanno mandato persino 3 kit autoistallanti di cui 2 rifiutati......una vergogna senza fine......mi hanno telefonato commercialmentex vendermi la fibra 5 volte......

mi chiamò il tecnico una volta e mi disse che la mia linea non aveva la fibra....tramite una amico alla tim riusci a sapere che quella era il mio armadio...quello delle foto....

I commerciali non sanno un tubo........il 187 ci sono solo commerciali e basta......

Se conosci un santo......forse

Ciao Auguri di un Buon Natale te e Famiglia

Celotto Olimpio

Ricambio gli auguri, se l'armadio a cui sei collegato è quello della foto, ti confermo che al momento non c'è vendibilità di fibra.Sul sito fibra.click,inoltre,non compare tra gli armadi pianificati e/o attivi............ Può essere che il tuo armadio sia stato collegato in fibra a una centrale di un comune limitifro. A tal fine,mi dici quali sono i comuni confinati ? Riguardo l'attivazione della 20 mega, molto dipende dalla distanza alla centrale a cui sei attestato; a quanto vedo,sei molto in periferia,quindi non è escludo che sia attivabile soltanto la 10 mega per l'eccessiva distanza

Astronauta Iperconnesso

Ciao...no e attivabile...gia' era in mio possesso..poi x colpa di un incomprenzione con il 187 me lo hanno disattivata ed adesso non voglio piu' attivarla...in romania tim e attivata in italia...no...un macello....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
568
360
Esploratore di Pianeti III livello
274
Astronauta Iperconnesso
234
216