annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ARRIVO FIBRA TIM AL MIO ARMADIO

Baby robot

ARRIVO FIBRA TIM AL MIO ARMADIO

Abito a Roma, quartiere Pietralata, in un comprensorio ATER ROMA di ben 4 palazzi, per oltre 120 appartamenti. Siamo collegati agli armadi TELECOM n. 58, 59 e 60 della Centrale Telecom Pietralata sita in via Feronia. Agli armadi 58 e 59 (che si trovano su strada) arriva la Fibra, mentre all'armadio 60 (che è ubicato all'interno di un condominio, sotto il livello stradale e non accessibile) la Fibra non arriva ancora. La palazzina dove risiedo è collegata all'armadio 60 e naturalmente nè io nè gli altri utenti possiamo avere la Fibra ottica FTTC a 200 Mps. Sembra che non si faranno mai i lavori per l'arrivo della Fibra, in quanto l'Ammistrazione del Condominio non dà il permesso di accesso all'armadio. Detto armadio 60 si trova su via di Pietralata, angolo via della Dea Opi, al piano seminterrato in corrispondenza dei garage condominiali. Cosa si può fare per avere in tempi brevi i lavori per la Fibra, visto che quì a Pietralata è in tutti gli armadi meno che nel n. 60? Attendo risposta dalla Dirigenza del Servizio Tecnico di Zona. Grazie e buonasera. (Roma, sabato 10/08/2019)

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
139