annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ADDEBITO CONTRIBUTO ASSISTENZA TELEFONICA

Highlighted
Astronauta I livello FB1
Astronauta I livello

ADDEBITO CONTRIBUTO ASSISTENZA TELEFONICA

In data 17 aprile contattai il 187 perchè i valori di download per il wifi e la navigazione via rete erano estremamnte bassi, l'operatore mi mette in contatto con un tecnico che conferma i problemi in centrale e che faranno in modo di risolverli.

Risultato, mi sono visto addebitare, con la fattura di giugno,  € 29,95 x assistenza telefonica..... per fortuna che il problema era della centrale......dopodichè è diventato mio vista la cifra che mi tocca sborsare.

Senza parole.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: ADDEBITO CONTRIBUTO ASSISTENZA TEKEFONICA

@FB1
qui si parla di un guasto risolto da remoto, quindi, per logica, senza l’uscita di un tecnico. A maggior ragione non dovrebbero esistere dubbi sulla competenza del guasto, che è in carico a Tim. Viene da chiedersi: è un nuovo metodo utilizzato da Tim per fare cassa? I dubbi sembrano legittimi, visto che a FB1 per rimanere sul suo caso, non viene neanche esibito un documento nel quale sono evidenziate le operazioni compiute dal tecnico. È fin troppo semplice ma tipico di Tim, rispondere con documenti che sembrano preconfezionati per svariate casistiche. D’altro canto, non è assolutamente corretto addebitare somme che non siano state adeguatamente documentate Fai un reclamo alla Tim 👍🙋🏻‍♂️
Astronauta Iperconnesso

Rif.: ADDEBITO CONTRIBUTO ASSISTENZA TELEFONICA

@FB1  ha scritto:

In data 17 aprile contattai il 187 perchè i valori di download per il wifi e la navigazione via rete erano estremamnte bassi, l'operatore mi mette in contatto con un tecnico che conferma i problemi in centrale e che faranno in modo di risolverli.

Risultato, mi sono visto addebitare, con la fattura di giugno,  € 29,95 x assistenza telefonica..... per fortuna che il problema era della centrale......dopodichè è diventato mio vista la cifra che mi tocca sborsare.

Senza parole

Tempo fa è capitato anche a me.Una operatrice mi aveva detto che non avrei dovuto pagare assolutamente per il consiglio dato via telefono e invece le famigerate 29,95 sono comparse nella fattura.Ma la mia convivenza con Tim si avvale di ben altri pasticci,sempre a mio danno.Ora aspetto  risposta da Altroconsumo e appena posso chiudo con Tim.Ero loro cliente-paziente dal 1983.Purtroppo !!

lessi ida
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: ADDEBITO CONTRIBUTO ASSISTENZA TELEFONICA

Non cedete dannazione altrimenti faranno sempre così, anche a me successa cosa simili, dovevano tutto gratis e poi via l’addebito per una assistenza a pagamento non richiesta.

Io dopo qualche reclamo tramite scrivici e Twitter ho aperto conciliazione su conciliaweb. Si fa tutto da casa online. Ho udienza ad ottobre

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
88
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
57
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48