annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Next: il nuovo modo di acquistare uno smartphone

Community crew

TIM Next è la proposta di TIM per rateizzare l’acquisto dello smartphone dedicata a tutti coloro che amano cambiare modello ogni anno.

Con Tim Next si acquista un telefono di ultima generazione e dopo un anno si può decidere di:

• tenerlo e continuare a pagare fino all’ultima rata;
  • cambiarlo con un nuovo modello;
  • restituirlo.

La scelta non va fatta subito ma ci sono 12 mesi per pensarci. Infatti, per contratto, la decisione va presa entro 60 giorni dalla scadenza dell’anno da quando si è effettuato l’acquisto.

Tim Next è rivolta a tutti i clienti ricaricabili con opzione dati attiva. Si conserva il proprio piano tariffario e durante il periodo della promozione si paga la rata dello smartphone scelto e l’eventuale anticipo iniziale.

Con Tim Next Unlimited, invece, si paga in una unica rata mensile la quota parte del cellulare e il piano tariffario Unlimited, che prevede ogni  4 settimane minuti illimitati e 16GB di traffico dati in 4G.

Con TIM NEXT, inoltre, si può proteggere il proprio smartphone da danni accidentali e danni da liquidi a soli 5,90 €/mese (sono previsti contributi di riparazione e reintegro). In soli 7 giorni il proprio smartphone sarà come nuovo!

Si può infine scegliere la protezione anche dal furto con un contributo di soli 3,00 €/mese.

Con Tim Next scegli sempre il meglio!

Per ulteriori informazioni visita il sito tim.it o chiedi alla Community!

5 Commenti
Astronauta II livello

mi sembra un ottimo modo x avere sempre il telefono nuovo .ma si può comperare qualsiasi modello di telefono no brend.

Comandante spaziale I livello

Ciao lapo54,

sulla pagina TIM Next puoi vedere tutti i modelli che puoi acquistare!!

Astronauta II livello

Ciao, io ho Tim Smart nel mio caso come funzionerebbe per l'acquisto? Esiste offerta? La proposta è vantaggiosa o avrei ulteriori spese? Grazie

Moderatore

Ciao ronri 64,

per cercare le soluzioni e le informazioni che richiedi agli altri utenti della community WeTIM, ti consiglierei di riformulare la tua richiesta nella categoria PRODOTTI.

Grazie e buona navigazione nella community WeTIM.

Astronauta II livello

E una cosa interessante avere sempre un nuevo smartphone di ultima generazione con TIM NEXT