annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION: tutto quello che c'è da sapere

Community crew

TIMVISION, la TV di TIM, offre senza interruzioni pubblicitarie anteprime esclusive, serie TV, Originals, film e cartoni. Puoi vedere TIMVISION su Smart TV compatibili, su TV con decoder TIM Box, PC, smartphone e tablet.
Un catalogo, ricco e completo, per tutta la famiglia anche in HD per un’esperienza ancora più spettacolare senza costi aggiuntivi:

• I film in prima visione senza interruzioni pubblicitarie
  • Le serie TV in anteprima esclusiva da vedere tutte d’un fiato
  • I film animati preferiti dai bambini

Con TIMVISION guardi dove vuoi i tuoi contenuti preferiti. Tutto in un solo abbonamento senza vincoli e costi aggiuntivi. È già incluso - a 1 Euro/mese –in tutti i profili dell’offerta TIM CONNECT. Per vedere TIMVISION basta registrarsi su www.timvision.it dalla propria linea di casa.

Contenuti a Noleggio

TIM offre a tutti nella sezione “A Noleggio” film appena usciti e grandi classici, da noleggiare per 48 ore o da acquistare con le seguenti modaltà:

• Con addebito in fattura della linea fissa se sei un cliente con linea fissa TIM.
  • Tutti i clienti, anche di altri operatori di linea fissa/mobile, possono pagare con carta di credito*.
  • Il pagamento da app mobile su smartphone e tablet può avvenire con credito residuo/conto TIM o con carta di credito.

* Puoi utilizzare Visa, Mastercard, American Express e le prepagate sui principali circuiti.

Modalità per abbonarsi a TIMVISION

• Per te che sei già TIM con linea di casa fissa: TIMVISION è già incluso in TIM Connect e TIM Smart.
  • Se non hai un’offerta sulla tua linea TIM di casa, che già include TIMVISION, attiva da PC la promozione Primo mese gratis con la quale potrai provare TIMVISION senza alcun vincolo e scegliere se far rinnovare l’abbonamento a 5€/mese. Clicca qui per attivare l’offerta.
  • Per te che sei TIM mobile: Puoi abbonarti a TIMVISION con la promozione “Primo mese gratis” anche da app su smartphone/tablet.
  • Se non sei TIM: puoi abbonarti alla promozione Primo mese gratis direttamente da Timvision.it.

Registrazione e Log In

Se hai aderito a TIM Smart o TIM Connect, TIMVISION è incluso nell’offerta. Entra in timvision.it dalla tua linea di casa e Registrati. Al termine della registrazione trovi tutti i contenuti inclusi e da vedere quando vuoi, nella sezione TIMVISION. Se il tuo abbonamento non risulta attivo, vai nel Profilo e verifica che sia presente la corretta associazione in Linee Associate.

Area Assistenza di TIMVISION

All’interno del sito TIMVISION c’è l’area dedicata all’assistenza Timvision.it/support dove è possibile consultare le FAQ e accedere all’assistenza diretta con un operatore dedicato.

L’area si compone di 6 diversi macrotemi, ognuno dei quali contiene spunti validi per la soluzione a domande comuni che vanno da “Come posso personalizzare TIMVISION?” a “L’App TIMVISION mobile funziona sia su rete Wi-Fi che 3G/4G?” passando per “Ho acquistato un abbonamento e all’accesso non viene riconosciuto. Cosa devo fare?”.

6 Commenti
Astronauta Iperconnesso
Grazie dei suggerimenti LittleJoey! Ho fatto tutto quanto previsto, ma riesco a vedere solo i trailer di ciò che è offerto. Ieri però ho parlato con un call center in Romania e mi hanno detto che nel mio abbonamento TimVision non era stato inserito. L'interlocutrice lo ha fatto e mi ha detto di riprovare dopo aver lasciato passare 24 ore. Speriamo bene... Poco fa non ho resistito e ho provato, ma al momento nulla è cambiato, riproverò questa sera. Per Tim Party invece ancora nulla, ogni volta che chiamo "aprono una segnalazione", ma nulla cambia. Ho scaricato anche l'app. Tim Personal e li ho contattati più volte, ma pare non leggano ciò che uno scrive e danno sempre la stessa risposta, cioè di telefonare all'800081081
Astronauta I livello

salve

a me non carica i film solo i trailer... quando scelgo il film resta la schermata iniziale e i 4 quadratini centrali che continuano a girare ma il film non parte....

Astronauta I livello

Molto utile

Astronauta I livello

Tim visione é tutto una incognita. Io sulla linea di casa hmo Tim connect 

Pilota dello Shuttle I livello

@Franco481 

in che senso, io ce l'ho incluso con tim smart e mi trovo bene.

Astronauta Iperconnesso

Io non sono interessata a TIMVISION ma Tim continua a scrivermi che è compresa sul mio contratto cosadevo fare x rinunciare? Grazie