31.01.18
pubblicato da Redazione

Il modem TIM HUB consente il collegamento ad Internet sfruttando le tecnologie ADSL, VDSL e Fibra Ottica. E' compatibile con le offerte 100Mega e 200Mega su tecnologia VDSL.

Dopo il primo avvio, in base ai servizi sottoscritti, si configura in automatico per il corretto funzionamento.

 

Per visualizzare le caratteristiche tecniche, le guide di dettaglio, i video di configurazione, i manuali e Quick Guide clicca qui.

 

 

IMPOSTAZIONE PASSWORD DEL MODEM E WI-FI

 

Per garantire la sicurezza del tuo modem e della connessione Internet, ti consigliamo di impostare una password di accesso alla pagina di gestione del modem.

Per verificare le impostazioni di configurazione della rete Wi-Fi accedi alle istruzioni cliccando sul seguenti link e selezionando il tuo dispositivo.

 

COLLEGA MODEM E TELEFONI

 

Se desideri avere le istruzioni su come collegare il telefono al TIM HUB clicca qui.

 

RETE WI-FI PER OSPITI

 

Per garantire la sicurezza della tua rete domestica è importante non condividere mai la password Wi-Fi di casa. Ti consigliamo di utilizzare la rete Wi-Fi dedicata agli ospiti che puoi attivare temporaneamente sul modem.

 

APP TIM MODEM

 

Gestisci la tua connessione Internet, ovunque tu sia. Puoi connetterti e gestire il tuo modem TIM, sia tramite la connessione WiFi di casa, sia tramite rete mobile, anche se non sei vicino al dispositivo in modo semplice e sicuro. Per maggiori informazioni clicca qui.