annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

LoSai e ChiamaOra di TIM

Community crew

Per tutti i clienti già TIM ricaricabili il servizio è fruibile a 1,90€ ogni due mesi con addebito sul credito residuo.

 

Per i clienti già TIM con abbonamento, invece,  il servizio è fruibile a 48 cent al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sulla fattura della linea mobile.

 

È possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM direttamente online nell'area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40920. Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3,99€.

 

LoSai di TIM ti informa sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile oppure occupato. Un SMS di notifica inviato dal numero o dal nome salvato in rubrica di chi ti ha cercato e indicherà la data e l'ora della chiamata ricevuta.

 

ChiamaOra di TIM ti permette di sapere sempre quand’è il momento giusto per richiamare  la persona che stai chiamando e che al momento della tua chiamata il telefonino spento, fuori copertura o occupato. il servizio invia un sms di avviso oppure consente di prenotare la richiamata automatica non appena la persona cercata torna contattabile.


Per maggiori informazioni scopri di più su tim.it oppure chiedi alla Community.

2 Commenti
Esploratore di Pianeti I livello

Perche a target non lo offrite gratuitamente per 6 mesi magari??sarebbe un occasione per fidelizzare..i clienti visto che altri gestori lo lasciano gratuito

Moderatore

Ciao PinoBari, 

puoi lasciare il tuo suggerimento nella sezione dedicata della Community: VIVI LA COMMUNITY.

Grazie per la collaborazione!