annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Come richiedere la documentazione traffico della tua linea mobile

Community crew

Con la "documentazione traffico" è possibile conoscere il dettaglio di ogni telefonata, connessione dati o altro evento effettuato dalla propria linea con l’indicazione della data e dell’ora di effettuazione, del costo, della tipologia, del numero chiamato e se si tratti di una chiamata o di un sms.

 

La documentazione del traffico è sempre disponibile nel tuo MyTIM Mobile ed è possibile consultare fino a due mesi antecedenti la data di effettuazione del traffico, se si è clienti con linea ricaricabile oppure entro 90 giorni solari dalla scadenza del rendiconto di riferimento, se si è clienti in abbonamento.

 

È possibile sempre richiedere l’invio di un tabulato cartaceo del traffico pregresso inviando l'apposito modulo di "Richiesta Documentazione Traffico" sia per ricaricabile che in abbonamento.

 

A seconda della motivazione e della finalità è possibile inviare la richiesta della documentazione traffico con i numeri chiamati in chiaro o con le ultime cifre oscurate ed al traffico telematico, per un periodo che può andare dai 6 ai 24 mesi per il traffico telefonico e dai 6 ai 12 mesi per quello telematico. Le richieste di documentazione traffico per periodo maggiori di quelli previsti non saranno accettate.

 

Il modulo va inviato via posta all’indirizzo:

 

TIM Servizio Clienti

Casella Postale 555

00054 – FIUMICINO RM

 

Inoltre, se si è clienti in abbonamento e si riceve la fattura TIM cartacea, è possibile richiedere il servizio permanente di documentazione del traffico, contattando il 119.

 

Per tutte le altre informazioni basta visitare il sito tim.it o chiedere alla community.

3 Commenti
Pilota dello Shuttle II livello

Un consiglio, se non vi serve il dettaglio del traffico dati, non chiedetelo, perchè inserisce varie decine (anche centinaia) di linee per ogni giornata che fanno facilmente perdere di vista sms e chiamate.

Guardiano della Galassia I livello

Ciao, l’unica modalità di richiesta valida è ancora soltanto la raccomandata?

Baby robot

L'invio del tabulato è possibile tramite pec del intestatario della scheda.