annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Come funziona il servizio Eurosport Player

Community crew

Eurosport Player è l'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION che consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi.

 

I canali extra vengono trasmessi e sono pertanto visibili solo quando sono disponibili contenuti aggiuntivi per speciali eventi sportivi, in caso contrario il canale risulta come non fruibile.

 

Eurosport Player è disponibile e accessibile su TIM Box, Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi) e LG (con sistema WebOs) e da tutte le Smart TV Android attraverso l’app TIMVISION.

 

È possibile attivare l’abbonamento Eurosport Player direttamente online oppure contattando il Servizio Clienti TIM 187 o recandosi presso un negozio TIM.

È possibile infine abbonarsi anche direttamente dalla TV connessa a TIM Box o dall'app TIMVISION sulle Smart TV compatibili.

 

L’abbonamento Eurosport Player è attivabile e fruibile solo ed esclusivamente per i clienti che hanno attivo il servizio TIMVISION. In caso di cessazione del servizio TIMVISION, pertanto,  l’abbonamento Eurosport Player verrà cessato in pari data.

 

Per tutte le altre informazioni visita il sito tim.it o chiedi alla community.

1 Commento
Astronauta I livello

attivarlo e facile , disattivarlo e molto difficile .