annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

trasloco linea fibra

Highlighted
Astronauta I livello

trasloco linea fibra

Buongiorno cerco qualcuno che mi sappia spiegare un attimo con muovermi.
La situazione è questa io il 3 gennaio esattamente 15 giorni fa ho chiamato il 187 richiedendo un trasloco della Linea visto che sul sito internet non va il modulo per il trasloco dice di chiamare il 187.
Chiamando e rispondendo a varie domande dell’operatore mi hanno detto massimo 10 giorni ti chiamerà il tecnico.
Passati 10 giorni chiamo di nuovo tim e mi dicono che l’operatore aveva sbagliato e per fare il trasloco della fibra dovevo inviare un fax dicendo che dovevano trasformare la mia vecchia abitazione in adsl e la nuova in fibra causa trasloco.
Procedo con il fax.
Il giorno dopo ricontatto il 187 per sapere dell’avvenuta ricezione del fax e mi dicono che l’alto operatore aveva sbagliato perché il faccio parte della nuova infrastruttura e che quindi non serviva fare il fax ma basta farlo tramiete call center poi verifica e dice che c’è un problema sul trasloco che i tecnici non ancora risolvono.
Ora sono passati in totale 15 giorni che io non usufruisco della mia promozione che dovrei fare ? Attendo ancora o chiamo di nuovo il 187 per farmi dire sempre le stesse cose.... non vorrei annullare il contratto e pagare cifre spropositate di penale....
Tag (3)
2 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: trasloco linea fibra

Fare un sollecito, chimare 187 e inviare un solecito scritto: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Se non fanno niente negli prossimo giorni.... devi inviare un reclamo scritto....  https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore   

-
Astronauta I livello

Rif.: trasloco linea fibra

Purtroppo non ho risolto nulla , oggi mi hanno comunicato che l’unico modo è disdire e creare un nuovo contratto pagando tutto i costi che ovviamente ci sono che per me sono oltre 200€ E sono veramente troppi, soprattutto se non per colpa mia ma per un disservizio di Tim. Sto già contattando il garante per vedere come procedere.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2602
Comandante spaziale I livello
1353
Comandante spaziale I livello
1225
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339