annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

trasferire credito residuo da un numero TIM ad altro numero TIM

Astronauta I livello

trasferire credito residuo da un numero TIM ad altro numero TIM

questo è il kafkiano sistema che TIM utilizza vs i suoi clienti:

riporto la conversazione avuta ieri 12 gennaio 2021

Buon giorno

Sul mio numero mobile TIM ................ ho credito residuo per € 50,03 VORREI TRASFERIRE 25€ al numero TIM .......... sempre intestati a me medesimo

app di MYTIM ti ricarico di TIM continua a SEGNALARMI “SI È VERIFICATO UN ERRORE SI PREGA DI RIPROVATE PIÙ TARDI “ perché impedite di trasferire credito residuo ???????

MI AVETE RISPOSTO:

Il servizio non è disponibile per il tuo profilo cliente. Ti invitiamo a recarti presso un punto vendita Tim.

OGGI MI SONO RECATO PRESSO UN VOSTRO CENTRO DI VENDITA AL CENTRO COMMERCIALE DI CURNO BG HO FATTO LA CODA PER 20 min PER SENTIRMI RISPONDERE CHE LORO NON POTEVANO FARE NULLA 

NON SAPETE NEPPURE CONSIGLIARE AD UN VOSTRO CLIENTE DA 20 ANNI QUELLO CHE VORREBBE CORTESEMENTE FARE

RISPOSTA ulteriore dopo altri 20 minuti di scrivi e ripeti al numero WHATS UPP  TIM TELECOM

Abbiamo provveduto ad effettuare l'attività richiesta dai nostri sistemi ma non è andata a buon per un errore di sistema pertanto è necessario attendere oppure ti invitiamo ad effettuare l'operazione cliccando sulla sezione "SERVIZI" e poi "Servizi di Ricarica Automatica".

CHE RIMANDA DI NUOVO ALLA DOMANDA INZIALE 

2 RISPOSTE 2
Baby robot

Rif.: trasferire credito residuo da un numero TIM ad altro numero TIM

Salve, quindi la procedura corretta per ricaricare un altro numero Tim quale sarebbe? Si può fare dal sito internet? Ne sarei interessato. Grazie.

Astronauta I livello

Rif.: trasferire credito residuo da un numero TIM ad altro numero TIM

NON la conoscono neppure loro oppure è volutamente impossibile, io sono l'autore del post che precede il suo e mio malgrado manderò PEC a TIM servizio clienti che SE non riuscirò ad effettuare l'operazione,  DISDETTERO' ed attuerò RECESSO dai contratti TIM per altro operatore. E' diventata una questione di principio . 

Un somaro TIM mi ha risposto di effettuare l'operazione manualmente probabilmente intendeva di recarmi presso la sede TIM di non sò dove e ritirare il credito 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
7
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6