questo è il kafkiano sistema che TIM utilizza vs i suoi clienti:
riporto la conversazione avuta ieri 12 gennaio 2021
Buon giorno
Sul mio numero mobile TIM ................ ho credito residuo per € 50,03 VORREI TRASFERIRE 25€ al numero TIM .......... sempre intestati a me medesimo
app di MYTIM ti ricarico di TIM continua a SEGNALARMI “SI È VERIFICATO UN ERRORE SI PREGA DI RIPROVATE PIÙ TARDI “ perché impedite di trasferire credito residuo ???????
MI AVETE RISPOSTO:
Il servizio non è disponibile per il tuo profilo cliente. Ti invitiamo a recarti presso un punto vendita Tim.
OGGI MI SONO RECATO PRESSO UN VOSTRO CENTRO DI VENDITA AL CENTRO COMMERCIALE DI CURNO BG HO FATTO LA CODA PER 20 min PER SENTIRMI RISPONDERE CHE LORO NON POTEVANO FARE NULLA
NON SAPETE NEPPURE CONSIGLIARE AD UN VOSTRO CLIENTE DA 20 ANNI QUELLO CHE VORREBBE CORTESEMENTE FARE
RISPOSTA ulteriore dopo altri 20 minuti di scrivi e ripeti al numero WHATS UPP TIM TELECOM
Abbiamo provveduto ad effettuare l'attività richiesta dai nostri sistemi ma non è andata a buon per un errore di sistema pertanto è necessario attendere oppure ti invitiamo ad effettuare l'operazione cliccando sulla sezione "SERVIZI" e poi "Servizi di Ricarica Automatica".
CHE RIMANDA DI NUOVO ALLA DOMANDA INZIALE