annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

super internet

RISOLTO
Astronauta I livello

super internet

Buongiorno,

di recente sono passato a TIM da un altro operatore, e con il suddetto avevo l'adsl a 20 Mega, con l'opzione che ho io, il mio profilo è a 7 Mega. Ho piu volte contattato l'assitenza che ogni volta mi riferivano che l'opzione super internet nella mia area non è disponibile in quanto non vi è copertura della 20 Mega; ma come? con un sub-operatore funzionava e con TIM no? e' uscito pure il tecnico che mi conferma la possibilità di attivare la 20 Mega in quanto sono coperto. Sul sito TIM infatti stando anche a cio' che mi diceva il tecnico la copertura c'è, ma ogni volta che tento di attivarla mi restituisce un errore e di contattare l'assistenza.

Siamo nel 2018 e ancora ci sono questi problemi che c'erano quando era uscita la 20 anni fa.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: super internet

se avessi letto il post iniziale ci sta scritto che ha contattato parecchie volte l'assistenza clienti.

prova ad andare su verifica copertura, metti il numero di telefono e poi postare uno screenshot del contenuto della cella adsl

TIM Smart 30/5

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Astronauta I livello

@astro94ha scritto:

Buongiorno,

di recente sono passato a TIM da un altro operatore, e con il suddetto avevo l'adsl a 20 Mega, con l'opzione che ho io, il mio profilo è a 7 Mega. Ho piu volte contattato l'assitenza che ogni volta mi riferivano che l'opzione super internet nella mia area non è disponibile in quanto non vi è copertura della 20 Mega; ma come? con un sub-operatore funzionava e con TIM no? e' uscito pure il tecnico che mi conferma la possibilità di attivare la 20 Mega in quanto sono coperto. Sul sito TIM infatti stando anche a cio' che mi diceva il tecnico la copertura c'è, ma ogni volta che tento di attivarla mi restituisce un errore e di contattare l'assistenza.

Siamo nel 2018 e ancora ci sono questi problemi che c'erano quando era uscita la 20 anni fa.

se ho capito bene cerchi di attivare la 20 M dal sito,ma penso che sarebbe meglio che tu chiami 187 per attivazione.comunque ho sentito dire che tutti gli operatori devono dare la 30 M come base.non so se questo è gia di legge. ciao
@astro94ha scritto:

Buongiorno,

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

se avessi letto il post iniziale ci sta scritto che ha contattato parecchie volte l'assistenza clienti.

prova ad andare su verifica copertura, metti il numero di telefono e poi postare uno screenshot del contenuto della cella adsl

TIM Smart 30/5

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

ho fatto richiesta di superinternet tramite 187. da allora non ho piu servizio internet a casa... due giorni per l'attivazione mi dicomo !!! ma come mai ora non navigo piu neanche a 7mb ? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
96
Comandante spaziale III livello
38
TIM crew
28
23