annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi attivazione fibra fthh

RISOLTO
Astronauta I livello

problemi attivazione fibra fthh

Salve a tutti, chiedo un vostro consiglio forse avete avuto lo stesso problema. Risiedo a Roma avevo la fibra 100 di wind e sono passato alla super fibra fthh 1000 con tim faccio un ordine online l'11 ottobre ed il 18 ottobre il tecnico mi porta la fibra al 7 piano, mi lascia 2?modem accesi quello di tim e quello di wind dicemdomi che non appena wind stacca la linea ci sarà il subentro di tim il modem da lampeggiante passerà fisso e potró telefonare e navigare. Il 4 novembre arriva il messaggio di tim che dice che la linea è attiva ma l'ont huawei ha ancora il pon che lampeggia e bon ho linea a casa. Chiamo il 187 segnalo il problema ed inizia l'incubo! dal 4 novembre che ho aperto la segnalazione sono 13 giorni che non ho linea, ogni giorno chiamo il 187 loro fanno un sollecito ma non si muove nulla. Finalmente l'11 novembre viene il tecnico a casa controlla che il segnale arriva ed in effetti il segnale è buono ma nulla il problema è esterno non si riesce a capire su quale centrale arriva il segnale. Si attivano e mi dicono che entro il giorno dopo avró la linea, sono passati altri 4 giorni e nulla. Chiamo il 187 e non mi sanno dire nulla solo che devo aspettare che è in lavorazione, se chiedo qual'è il problema o una data di fine guasto non mi sanno rispondere, non mi possono passare nessun responsabile ed i tecnici non chiamano. Chiamo anche l'ufficio commerciale ma non possono fare nulla, devo aspettare! Ieri ho scritto una PEC chiedendo quando pensano di risolvere questo problema. Avete qualche suggerimento? Sono 13 giorni senza linea telefonica e internet! Grazie Ciao S

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: problemi attivazione fibra fthh

Ciao @essevi hai fatto bene a mandare la pec... almeno rimane qualcosa di scritto "ufficiale".... però i tempi di risposta temo siano lunghi.

Prova  a chattare (via app tim) con l'assistenza tecnica, sono abbastanza veloci e .... be se sei fortunato forse ti aiutano, se poi vedono la chiamata in gestione ma non possono farci molto non lo so.... non è mai chiaro chi veda cosa 

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: problemi attivazione fibra fthh

Ciao @essevi hai fatto bene a mandare la pec... almeno rimane qualcosa di scritto "ufficiale".... però i tempi di risposta temo siano lunghi.

Prova  a chattare (via app tim) con l'assistenza tecnica, sono abbastanza veloci e .... be se sei fortunato forse ti aiutano, se poi vedono la chiamata in gestione ma non possono farci molto non lo so.... non è mai chiaro chi veda cosa 

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
52
Pilota dello Shuttle III livello
45
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27