annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi a passare a tim

Astronauta II livello

problemi a passare a tim

buongiorno

possibile che ho fatto una richiesta per passare a tim a settembre, fatta un'altra ad ottobre, poi dicembre, e nessuno si fa sentire......????????????????????????

6 RISPOSTE 6
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: problemi a passare a tim

Online immagino... Meglio se passi in negozio.. li sicuramente ti aiuteranno o quantomeno ti dicono il perché non sei riuscito a passare a TIM.. fisso o mobile che sia..
chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Astronauta II livello

peccato che sono diverse le promo da online a negozio

grazie lo stesso

Ti posso garantire che sul mobile le promo sono esattamente le medesime... Anzi... A volte i negozi hanno qualcosa di meglio... Devi entrare e chiedere...😉
Astronauta II livello

si forse sul mobile.... ma sono interessato al fisso..... e sono nettamente diverse.... di quelle che si pubblicizzano online.... non vorrei che sono cioccolatine.....Smiley deluso

Highlighted

Sul fisso ci possono essere Delle differenze ma non ti credere... Non grosse cose . Cmq se il tuo numero telefonico fisso non passa a Tim vedrai che un motivo c'è.. è per caso un numero telefonico nato con altro operatore? Con prefisso + numero telefonico che inizia per 1?
Astronauta II livello

no..... e nato con la telecom..... poi passato a infostrada... ora vorrei ripassare sa tim solo per avere una adsl migliore.... stasera sono andato in un centro tim e le offerte che propongono sono sempre le stesse... e non sono quelle online....sono molto piu alte..... valutero' la cosa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
140
Esploratore di Pianeti I livello
135
Pilota dello Shuttle II livello
64
55
Comandante spaziale II livello
45