annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

passaggio a tim da vodafone

Highlighted
Astronauta I livello

passaggio a tim da vodafone

Buongiorno,

ho accettato una proposta arrivata tramite telefono per passare a TIM da Vodafone, avevo espressamente chiesto se l'offerta aveva 50 GB effettivi o se fosse 2+48; 3+47 ecc... 
Sono stato assicurato che i 50 gb li avrei avuti tutti in una volta con il mio piano tariffario, ieri sera ho ricevuto la SIM e leggendo il contratto ho una tariffa TIM base e chat 3gb + tim jet 47gb.

Voglio recedere prima che si concretizzi il passaggio ma il 119 non riesco a contattarlo e il 339 9119119 al momento di inserire il numero mi interrompe e mi chiede altro. 

Cosa posso fare per contattare i "signori" della tim con urgenza?

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: passaggio a tim da vodafone

Ciao,

premesso che tutte le tariffe hanno una base fissa + giga extra ma che comunque sempre 50 GB hai...puoi contattare TIM anche attraverso la loro pagina Facebook o Twitter.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: passaggio a tim da vodafone

Per quello avevo chiesto se l'offerta era una somma o erano 50 effettivi, non ho 50 gb ma ho 3 + 47 di differenza ne fa molta per come li uso e non importa cosa pensa l'operatore avrò i miei motivi per non voler accettare un offerta cosi, e comunque per correttezza non puoi dire una cosa e poi mandarne un altra! facebook già propvato, servizio clienti 119 da vodafone non si può chiamare, con il 3399119119 quando rispondono attaccano dopo aver sentito che chiamo per lamentarmi, ovviamente segno tutti i numeri operatori. 

@Ciussi  ha scritto:

Ciao,

premesso che tutte le tariffe hanno una base fissa + giga extra ma che comunque sempre 50 GB hai...puoi contattare TIM anche attraverso la loro pagina Facebook o Twitter.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14