annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

offerta on-line non attivabile per errato ICCID della SIM

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

offerta on-line non attivabile per errato ICCID della SIM

buongiorno 

sto incontrando non pochi problemi per attivare una offerta piano SIM presa on-line. dopo aver accettato e pagato 25 euro mi è arrivata a casa la SIM. durante il collegamento web per il riconoscimento mi è stato detto (ormai da più di 15 giorni) che non potevano attivarlo per un errore nel numero ICCID della SIM.  Ho aspettato comunicazioni ma senza successo ed oggi richiamando non sanno ancora come procedere. avete avuto la stessa esperienza? avete risolto? suggerimenti?

3 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: offerta on-line non attivabile per errato ICCID della SIM

recupera il numero ICCID corretto, chiama il 119, fornendo il numero provvisorio e fattela reinserire da loro, eventualmente se dovessi riscontrare problemi, manda un fax all'800-600-119 (mi raccomando il dociumento allegato) e richiedi informazioni sullo stato della pratica, allega anche il seriale corretto della vecchia sim, e specifica se sia un Abbonamento (pagamento con fattura) o ricaricabile. oltre a questo, segna anche il numero della scheda tim ricevuta, insieme al seriale legato alla stessa... 

buona serata

Moderatore

Re: offerta on-line non attivabile per errato ICCID della SIM

Ciao @rampale

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto!

Nel frattempo ho contrassegnato la risposta di @Gabriele95 come Soluzione Accettata, dato che le indicazioni date sono corrette.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore
Astronauta I livello

Re: offerta on-line non attivabile per errato ICCID della SIM

Gabriele grazie del contributo. Homandato il fax ma sto ancora aspettando la risoluzione del problema. Il punto è ancora aperto e non sono ancora riuscito a passare a TIM. Sollecitero chiamando il call center

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2196
Comandante spaziale I livello
1182
Comandante spaziale I livello
1169
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
297