annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

offerta da adsl a fibra vecchio cliente

Highlighted
Astronauta I livello

offerta da adsl a fibra vecchio cliente

Buonasera , sono stato contattato da un operatore tim che mi ha prospettato la possibilità di passare a fibra a 30 mb (premesso che detengo una connessione adsl a 7 mb da più di 10 anni). Lo stesso mi ha riferito (con messaggio comunicato nero su bianco nel mio portale my tim fisso) che manterrei il vecchio contratto , modem in comodato gratuito e costo 25.90€ per 4 settimana per sempre. Evidentemente mantenendo lo stesso numero.

Mi sono informato nei centri Tim della mia città e mi dicono che questa offerta non esiste, o meglio manterrei lo stesso contratto 30 mb fibra ma con il vecchio prezzo e cioè 45€ ca, al mese.

Mi volete cortesemente chiarire la questione?

Oppure con 29.90 passerei a fibra cambiando numero con un nuovo contratto.

Sono molto perplesso.

1 RISPOSTA 1
Astronauta I livello

Rif.: offerta da adsl a fibra vecchio cliente

c'è la possibilità di cambiare contratto ma se cambi devi prendere obbligatoriamente il modem in noleggio, vincolante per 48 mesi, pena il pagamento delle rate che farebbero un importo di 140€ se ricordo giusto....praticamente la FIBRA è un buon prodotto venduto male!!!

p.s.= la mia linea fibra va come un fulmine, ho dovuto combattere un pochino per everla configurata correttamente ma ora va veramente bene, non mi posso lamentare del funzionamento.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle I livello
43