annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

offerta Tim famiglia x

Astronauta I livello

offerta Tim famiglia x

Salve ho aderito all'offerta telefonica di rientro in TIM da altro operatore denominata TIM FAMIGLIA X ed ho chiesto l'attivazione di due schede SIM una intestasta a me e la sedonda a mio marito.

ho fornito all'operatrice i codici ICCID presi dai due telefoni e i dati (nominativo , carta identità e cod.fiscle) di entrambi i titolari delle SIM COOPITALIA.

putroppo il corriere mi ha consegnato due schede sim con numero transitorio entrambe instestate a me e reltive alla portabilità dello stesso numero (il mio); una delle due risulta effettivamente attiva. Inoltre i codici ICCID riportati sui documenti allegati non corrispondono a quelli da me forniti e riultano essere composti da 20 cifre (invece di 19)

Ho provato a contattare via chat un operatore per speigare il probema ma nessuno mi ha risposto.

Mi potete aiutare?

Grazie

 

19 RISPOSTE 19
Community crew

Rif.: offerta Tim famiglia x

Ciao,

 

purtroppo può aiutarti solamente il servizio clienti.

 

Prova a scrivere tramite i social di TIM.

Baby robot

Tim famiglia x

Desidero attivare l'offerta Tim Famiglia X sul seguente numero 333 7559XXX
Il numero di casa è 0422969XXX

Moderatore

Rif.: Tim famiglia x

Ciao grandeslam,

 

benvenuto nella community WeTIM.

 

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring quali i canali social Facebook e Twitter di TIM oppure tramite la chat dell'app MyTIM o di TIMpersonal.

 

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

 

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

 

Grazie.

Federico - Moderatore
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim famiglia x

Ciao @grandeslam, ti consiglio di contattare il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Inoltre potresti metterti in contatto anche sui social ( Facebook e Twitter) inviando un messaggio in privato, specificando #TIMFISSO se desideri avere informazioni sulla linea fissa e #TIMMOBILE se desideri avere informazioni sulla linea mobile. Spero ti sia stato utile!😁
Astronauta I livello

Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Salve ho aderito all'offerta Tim famiglia X che mi è stata proposta da un operatore del call center a 5,99 euro mensili. Il 23 luglio ho regolarmente ricevuto la SIM e il contratto però a tutt'oggi l'offerta non è attiva. Ho chiamato ripetutamente gli operatori del 119 che continuano a dirmi che la mia pratica è in lavorazione!!! Ho scritto anche sulla chat per avere chiarimenti ma per ora niente!! Qualcuno ha avuto la mia stessa negativa esperienza? Sono molto "arrabbiata" con tim: ci propongono offerte allettanti e poi non si degnano neanche di rispondere in modo adeguato alla richiesta di chiarimenti da parte del cliente!!! Penso seriamente di cambiare operatore e non tornare mai più a Tam!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Ciao @pieraclementi,  ti consiglio di aspettare la risposta in merito alla pratica. Sicuramente ti daranno una risposta positiva, capitato anche a me la stessa cosa ma in una settimana ho risolto tutto. Il mio consiglio che ti do sarebbe di provare a scrivere in privato sulla pagina facebook di TIM ITALIA specificando la tua richiesta ed evidenziando @TIMFISSO se desideri avere informazioni sulla linea fissa e @TIMMOBILE se desideri avere informazioni sulla linea mobile. Ti ricordo che il servizio clienti Tim 119 e aperto ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Spero ti sia stato utile! Un salutone!Smiley contento 

Comandante spaziale III livello

Rif.: Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Ciao, ma ora hai risolto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Baby robot

Rif.: offerta Tim famiglia x

Ciao a tutti.

All'inizio di luglio sono stata contattata anche io e mi hanno offerto la vantaggiosa TIM Family a 5,99 Euro al mese. Ho aderito con 2 SIM e sono andate entrambe a buon fine. Ora vorrei estenderla anche a mio figlio ma è un'odissea di rimpallo tra 119-187 e anche TIM commerciale che ho contattato tramite Whatsapp.

Ognuno scarica sull'altro. 

Alla fine l'ultima risposta è che queste offerte vengono gestite da call centers privati che non si riescono a contattare. Quindi o chiamano loro o nuente! Posso immaginare la rabbia di chi ha incontrato un problema, perchè con la portabilità del numero e cambio operatore non si scherza, e invece qui sembra una roulette russa!

Comunque se qualcuno ha qwualche contatto vi pregherei di farmelo saper.

Grazie a tutti

Astronauta I livello

Rif.: Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Vivo anch'io la tua stessa disavventura avendo aderito con due sim alla medesima offerta fatta tramite call center. Ad oggi ricevo il messaggio che il mio credito è in esaurimento (avrei 0,20 €!!!) nonostante abbia fatto una ricarica di 10 € qualche giorno fa! Penso anch'io di cercare un operatore telefonico più serio!

Astronauta I livello

Rif.: Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X


@francesconoia  ha scritto:

Vivo anch'io la tua stessa disavventura avendo aderito con due sim alla medesima offerta fatta tramite call center. Ad oggi ricevo il messaggio che il mio credito è in esaurimento (avrei 0,20 €!!!) nonostante abbia fatto una ricarica di 10 € qualche giorno fa! Penso anch'io di cercare un operatore telefonico più serio!


Rettifico il mio post precedente. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si era attivato un servizio da me non richiesto al costo di 5,20 €/sett.!  Il nome di questo "servizio" fornito da terzi e non da TIM è PGT1 perciò fate attenzione. In ogni caso gli operatori, con molta cortesia e professionalità, hanno bloccato questa attivazione a recuperato il credito!

Astronauta I livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Hai poi risolto?
Sono interessato anch'io.
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Anche io! Come si attiva?
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Ciao @Lorina ,

a quale servizio ti riferisci? Se intendi i servizi di valore aggiunto (vas), non devi fare altro che inviare un sms al 119 con scritto "blocco servizi vas" e aspetti il messaggio di conferma inoltre, se ti sono stati fatti addebiti "strani", un altro sempre al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Certo che se riesci a contattare il 119 x telefono la cosa è più immediata

Tutto qui.

Un saluto. 

Dodi60
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Mi riferisco esattamente all'oggetto del post

Rif.: offerta Tim famiglia x

Null'altro
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

@Lorina,

2 post sopra il tuo c'era un riferimento ai vas. Da qui il dubbio.
Comunque qui trovi tutto
https://www.mondomobileweb.it/156415-tim-famiglia-x/

Dodi60
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Nessun problema. Ciò capita quando da un argomento si passa ad un altro nello stesso post.
L'articolo l'avevo già letto, ero passata da qui per capire come i già clienti Tim fisso mobile possano aderire. Nel link non c'è scritto, pensavo di recuperare testimonianze utili. Grazie
Cyborg

Rif.: offerta Tim famiglia x

Ho il tuo stesso identico problema... Sei riuscite a risolvere? Chi hai chiamato?
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

@Lorina 
Per questa offerta non è il cliente che fa richiesta ma viceversa: da circa il 10 agosto alcuni consulenti esterni autorizzati da TIM (dunque non è TIM che gestisce direttamente la cosa) stanno contattando alcuni  clienti  selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, proponendo l’attivazione della nuova offerta  Tim Famiglia X in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 15,99 euro al mese.
Vedi i dettagli in QUESTA PAGINA

L’offerta pare allettante ma in caso di disservizi o di richiesta assistenza (es. aggiunte Sim di famiglia fino a 4) è un rompicapo. Come si rintraccia il consulente che l’ha proposta? TIM può anche dire che non è qualcosa gestito direttamente e può provare a scaricare il cliente. Resta il fatto che quei consulenti che piazzano l’offerta (che è un’offerta TIM) sono autorizzati da TIM….

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: offerta Tim famiglia x

Grazie @Mit
Pensavo fosse per i clienti Tim già in target non solo x le portabilità

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
Pilota dello Shuttle I livello
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
49
TIM crew
44