annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

offerta Tim famiglia x

Astronauta I livello

offerta Tim famiglia x

Salve ho aderito all'offerta telefonica di rientro in TIM da altro operatore denominata TIM FAMIGLIA X ed ho chiesto l'attivazione di due schede SIM una intestasta a me e la sedonda a mio marito.

ho fornito all'operatrice i codici ICCID presi dai due telefoni e i dati (nominativo , carta identità e cod.fiscle) di entrambi i titolari delle SIM COOPITALIA.

putroppo il corriere mi ha consegnato due schede sim con numero transitorio entrambe instestate a me e reltive alla portabilità dello stesso numero (il mio); una delle due risulta effettivamente attiva. Inoltre i codici ICCID riportati sui documenti allegati non corrispondono a quelli da me forniti e riultano essere composti da 20 cifre (invece di 19)

Ho provato a contattare via chat un operatore per speigare il probema ma nessuno mi ha risposto.

Mi potete aiutare?

Grazie

19 RISPOSTE 19
Community crew

Rif.: offerta Tim famiglia x

Ciao,

purtroppo può aiutarti solamente il servizio clienti.

Prova a scrivere tramite i social di TIM.

Baby robot

Tim famiglia x

Desidero attivare l'offerta Tim Famiglia X sul seguente numero 333 7559XXX
Il numero di casa è 0422969XXX

Moderatore

Rif.: Tim famiglia x

Ciao grandeslam,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring quali i canali social Facebook e Twitter di TIM oppure tramite la chat dell'app MyTIM o di TIMpersonal.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim famiglia x

Ciao @grandeslam, ti consiglio di contattare il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Inoltre potresti metterti in contatto anche sui social ( Facebook e Twitter) inviando un messaggio in privato, specificando #TIMFISSO se desideri avere informazioni sulla linea fissa e #TIMMOBILE se desideri avere informazioni sulla linea mobile. Spero ti sia stato utile!😁
Astronauta I livello

Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Salve ho aderito all'offerta Tim famiglia X che mi è stata proposta da un operatore del call center a 5,99 euro mensili. Il 23 luglio ho regolarmente ricevuto la SIM e il contratto però a tutt'oggi l'offerta non è attiva. Ho chiamato ripetutamente gli operatori del 119 che continuano a dirmi che la mia pratica è in lavorazione!!! Ho scritto anche sulla chat per avere chiarimenti ma per ora niente!! Qualcuno ha avuto la mia stessa negativa esperienza? Sono molto "arrabbiata" con tim: ci propongono offerte allettanti e poi non si degnano neanche di rispondere in modo adeguato alla richiesta di chiarimenti da parte del cliente!!! Penso seriamente di cambiare operatore e non tornare mai più a Tam!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Richiesta chiarimenti offerta TIM FAMIGLIA X

Ciao @pieraclementi,  ti consiglio di aspettare la risposta in merito alla pratica. Sicuramente ti daranno una risposta positiva, capitato anche a me la stessa cosa ma in una settimana ho risolto tutto. Il mio consiglio che ti do sarebbe di provare a scrivere in privato sulla pagina facebook di TIM ITALIA specificando la tua richiesta ed evidenziando @TIMFISSO se desideri avere informazioni sulla linea fissa e @TIMMOBILE se desideri avere informazioni sulla linea mobile. Ti ricordo che il servizio clienti Tim 119 e aperto ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Spero ti sia stato utile! Un salutone!Smiley contento 

Comandante spaziale III livello

Ciao, ma ora hai risolto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Baby robot

Ciao a tutti.

All'inizio di luglio sono stata contattata anche io e mi hanno offerto la vantaggiosa TIM Family a 5,99 Euro al mese. Ho aderito con 2 SIM e sono andate entrambe a buon fine. Ora vorrei estenderla anche a mio figlio ma è un'odissea di rimpallo tra 119-187 e anche TIM commerciale che ho contattato tramite Whatsapp.

Ognuno scarica sull'altro. 

Alla fine l'ultima risposta è che queste offerte vengono gestite da call centers privati che non si riescono a contattare. Quindi o chiamano loro o nuente! Posso immaginare la rabbia di chi ha incontrato un problema, perchè con la portabilità del numero e cambio operatore non si scherza, e invece qui sembra una roulette russa!

Comunque se qualcuno ha qwualche contatto vi pregherei di farmelo saper.

Grazie a tutti

Astronauta I livello

Vivo anch'io la tua stessa disavventura avendo aderito con due sim alla medesima offerta fatta tramite call center. Ad oggi ricevo il messaggio che il mio credito è in esaurimento (avrei 0,20 €!!!) nonostante abbia fatto una ricarica di 10 € qualche giorno fa! Penso anch'io di cercare un operatore telefonico più serio!

Astronauta I livello

@francesconoia  ha scritto:

Vivo anch'io la tua stessa disavventura avendo aderito con due sim alla medesima offerta fatta tramite call center. Ad oggi ricevo il messaggio che il mio credito è in esaurimento (avrei 0,20 €!!!) nonostante abbia fatto una ricarica di 10 € qualche giorno fa! Penso anch'io di cercare un operatore telefonico più serio!

Rettifico il mio post precedente. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si era attivato un servizio da me non richiesto al costo di 5,20 €/sett.!  Il nome di questo "servizio" fornito da terzi e non da TIM è PGT1 perciò fate attenzione. In ogni caso gli operatori, con molta cortesia e professionalità, hanno bloccato questa attivazione a recuperato il credito!

Astronauta I livello

Hai poi risolto?
Sono interessato anch'io.
Esploratore di Pianeti I livello

Anche io! Come si attiva?
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @Lorina ,

a quale servizio ti riferisci? Se intendi i servizi di valore aggiunto (vas), non devi fare altro che inviare un sms al 119 con scritto "blocco servizi vas" e aspetti il messaggio di conferma inoltre, se ti sono stati fatti addebiti "strani", un altro sempre al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Certo che se riesci a contattare il 119 x telefono la cosa è più immediata

Tutto qui.

Un saluto. 

Dodi60

Mi riferisco esattamente all'oggetto del post

Null'altro

@Lorina,

2 post sopra il tuo c'era un riferimento ai vas. Da qui il dubbio.
Comunque qui trovi tutto
https://www.mondomobileweb.it/156415-tim-famiglia-x/

Dodi60

Nessun problema. Ciò capita quando da un argomento si passa ad un altro nello stesso post.
L'articolo l'avevo già letto, ero passata da qui per capire come i già clienti Tim fisso mobile possano aderire. Nel link non c'è scritto, pensavo di recuperare testimonianze utili. Grazie
Cyborg

Ho il tuo stesso identico problema... Sei riuscite a risolvere? Chi hai chiamato?
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

@Lorina 
Per questa offerta non è il cliente che fa richiesta ma viceversa: da circa il 10 agosto alcuni consulenti esterni autorizzati da TIM (dunque non è TIM che gestisce direttamente la cosa) stanno contattando alcuni  clienti  selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, proponendo l’attivazione della nuova offerta  Tim Famiglia X in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 15,99 euro al mese.
Vedi i dettagli in QUESTA PAGINA

L’offerta pare allettante ma in caso di disservizi o di richiesta assistenza (es. aggiunte Sim di famiglia fino a 4) è un rompicapo. Come si rintraccia il consulente che l’ha proposta? TIM può anche dire che non è qualcosa gestito direttamente e può provare a scaricare il cliente. Resta il fatto che quei consulenti che piazzano l’offerta (che è un’offerta TIM) sono autorizzati da TIM….

Grazie @Mit
Pensavo fosse per i clienti Tim già in target non solo x le portabilità

Unisciti alla Community

Le Star della Community

147
Guardiano della Galassia II livello
93
Pilota dello Shuttle I livello
80