annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

l'attesa...Attivazione fibra. tim connect + tim vision

RISOLTO
Highlighted
Astronauta III livello

l'attesa...Attivazione fibra. tim connect + tim vision

Ciao, magari mi potete aiutare a capire i tempi d'attesa per una normale attivazione della nuova linea Tim con fisso e fibra. Richiedo l'offerta e circa una settimana dopo ho il tecnico a casa...fatto tutto molto velocemente, mi comunica il nuovo numero e navigo tranquillamente. Vado su timvision, mi registro ma richiede abbonamento al prezzo di €4,99...qualcosa non mi torna perché con Tim connect avrei avuto al costo di un solo euro anche l'abbonamento timvision a costo zero. Chiamo il 187 più giorni, precisamente al secondo, terzo e quarto giorno dopo l'uscita del tecnico. Mi chiedono il numero e non mi trovano, chiedono il codice fiscale e non mi trovano. Io navigo e loro non vedono la mia linea e di conseguenza non mi possono aiutare con il vero problema che è timvision. Quanto ci mettono a completare un'attivazione?????
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: l'attesa...Attivazione fibra. tim connect + tim vision

L' applicazione della mia TV al login chiede se voglio entrare tramite linea telefonica o tramite credenziali. Se provo con le credenziali riesco ad accedere sempre, ma tramite la linea telefonica, quasi mai. Nel tuo caso dipenderà dal fatto che non ti trovano nemmeno al 187, spera che non ti trovino quando ci sarà da pagare la bolletta! 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Highlighted

Ciao ti dovrebbe arrivare l'email di conferma per l'attivazione di Tim vision. A me è arrivata dopo qualche giorno un paio di giorni, se non ricordo male.
Highlighted
Astronauta III livello

Grazie per la risposta. Si è arrivata la mail di benvenuto al momento della registrazione, intendi quella?
Highlighted
Astronauta III livello

Per darti un'idea... Accedo e come vado nella sezione film ho tre opzioni: abbonati - preferito - trailer
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

ma avete tutto il catalogo?

perchè per esempio tim vision lo danno da tempo anche con altre offerte (io da due anni con la smart), ma non hai accesso a tutto

Highlighted
Astronauta III livello

Con Tim connect credo di sì...ma il problema è che io ora non ho accesso a nulla...vedo solo trailer ahahhaha
Highlighted

Ma il login te lo fa fare? Ti dà qualche errore?
Highlighted

@Anonymous
io vedo tutto il catalogo
Highlighted
Astronauta III livello

Si si, l'unica cosa è che prima di accedere mi dice: non sembri connesso alla linea di casa
Highlighted

Ti succede anche tramite applicazione del telefono?
Highlighted
Astronauta III livello

Con l' app mi fa accedere ma poi non vedo nulla perché richiede l'abbonamento...
Highlighted

L' applicazione della mia TV al login chiede se voglio entrare tramite linea telefonica o tramite credenziali. Se provo con le credenziali riesco ad accedere sempre, ma tramite la linea telefonica, quasi mai. Nel tuo caso dipenderà dal fatto che non ti trovano nemmeno al 187, spera che non ti trovino quando ci sarà da pagare la bolletta! 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@sintaxerror  ha scritto:
@Anonymous
io vedo tutto il catalogo

boh magari attivata in tempi diversi, o magari poi mi hanno aggiunto tutto il catalogo, non controllo da più di un anno

Highlighted
Astronauta I livello

Hai compilato tutti i campi nella sezione profilo ??? Se dopo la registrazione non inserisci il numero associato alla linea fissa è ovvio che ti chiederà di pagare un abbonamento. Per accedere in modo totalmente free devi inserire tutto nei campi altrimenti è come se accedessi come un normalissimo cliente tim. Prova 😉

Highlighted
Astronauta III livello

Grazie per la risposta! Il problema è che non mi fa inserire il numero di linea fissa...solo quello della linea mobile. Ho provato.
Highlighted

@Simona3  ha scritto:
Ciao, magari mi potete aiutare a capire i tempi d'attesa per una normale attivazione della nuova linea Tim con fisso e fibra. Richiedo l'offerta e circa una settimana dopo ho il tecnico a casa...fatto tutto molto velocemente, mi comunica il nuovo numero e navigo tranquillamente. Vado su timvision, mi registro ma richiede abbonamento al prezzo di €4,99...qualcosa non mi torna perché con Tim connect avrei avuto al costo di un solo euro anche l'abbonamento timvision a costo zero. Chiamo il 187 più giorni, precisamente al secondo, terzo e quarto giorno dopo l'uscita del tecnico. Mi chiedono il numero e non mi trovano, chiedono il codice fiscale e non mi trovano. Io navigo e loro non vedono la mia linea e di conseguenza non mi possono aiutare con il vero problema che è timvision. Quanto ci mettono a completare un'attivazione?????

contatta il supporto tecnico 187

sono certo che risolveranno tutto!

Highlighted
Astronauta III livello

Finalmente tutto attivato! Era un problema tecnico loro...contratto non perfezionato...
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao! Scusa se ti disturbo ma visto che sto vivendo anch'io nella tua stessa situazione, dopo quanti giorni dopo l'intervento del tecnico hai potuto vedere tim vision? Perchè anche a me non mi trovavano sul portale e hanno fatto richiesto di bonifica dei dati due giorni fa.

EmaC94
Highlighted
Astronauta III livello

Ciao!!! Dopo circa 10gg vedevo Tim vision...navigavo già dall'installazione ma Tim vision l'ho visto dopo un bel pò...
Highlighted
Astronauta I livello

Infatti anch'io stessa cosa! Io ho fatto migrazione da infostrada, il tecnico mi ha subito attivato la fibra sul numero che avevo (la linea è per forza la tim, visto che prima con infostrada andavo con adsl 20 mega), navigo benissimo ma per la tim non esisto Smiley_contento

Allora mi toccherà aspettare ancora!

Grazie mille per la risposta 😉

EmaC94
Highlighted
Astronauta III livello

Figurati!!! Comunque chiama spesso!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
93
Guardiano della Galassia I livello