annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 ed ho attivato una offerta tim con un nuovo numero .

Astronauta I livello

ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 ed ho attivato una offerta tim con un nuovo numero .

ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 . ho attivato un'offerta proposta da tim cambiando il numero di telefono il 10/05 . da allora io continuo a pagare due fatture mensili . 187 da risposte diverse a seconda dell'operatore ed io brancolo nel buio pagando .  

Tag (2)
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 ed ho attivato una offerta tim con un nuovo numero

Una volta pagato il debito della vecchia linea non paghi più niente
Paghi solo la linea nuova
Io chiederei all' operatore qual è il totale da pagare e salda.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 ed ho attivato una offerta tim con un nuovo numero

perchè devo pagare 2 fatture per chissà quanti mesi ?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Non mi sembra che hai specificato se avevi associato qualcosa da pagare alla linea.
Io ti ho solo detto di saldare l ultima bolletta e se hai qualcosa a rate di chiedere l ammontare e di saldare per poi pagare solo la linea che usi.
Gianni G.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@nicolaminenna  ha scritto:

ho dato disdetta alla linea fissa il 04/05 . ho attivato un'offerta proposta da tim cambiando il numero di telefono il 10/05 . da allora io continuo a pagare due fatture mensili . 187 da risposte diverse a seconda dell'operatore ed io brancolo nel buio pagando .  

Ciao. Devono chiudere la linea entro 30 giorni ti risulta ancora attiva? Quali sono le risposte che ti danno? Quello che stai pagando in più lo devono restituire   A loro in che data risulta inviata la disdetta?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

non posso controllare se la mia vecchia linea è ancora attiva . ho dato disdetta il 4/5 con raccomandata ar daloro ricevuta il 10/05 e presa in carico il 14/05 . ho fatto un nuovo cotratto da tim proposto intestando il telefono a mia moglie e quindi con un nuovo numero che mi è stato attivato il 10/05 . ho pagato la fattura sul nuovo relativa a 21 giorni   di maggio ( 26 euro ) e 58 euro sul vecchio numero . poi mi sono arrivate due fatture di giugno ( 32 euro ) per il nuovo e 58 per il vecchio . 187 alcuni rispondono che è in lavorazione altri che devono prenderla ancora in carica ed altri ancora che mi chiamerà amministrazione .ma sono risposte di circa 20 giorni fa . 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
85
Comandante spaziale I livello
67
Comandante spaziale III livello
60
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew
15