annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

gravi disagi portabilità

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

gravi disagi portabilità

salve , scrivo per un mio parente che ha da questa mattina gravi problemi con la portabilità : gli è stato disattivato il vecchio numero ma non è stata effettuata la portabilità prevista per oggi e quindi si ritrova con il numero provvisorio ovviamente con grandi disagi dato che ci lavora! il 119 non risponde e non da possibilità di parlare con operatore ed allo stesso modo la chat!

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: gravi disagi portabilità

Ciao @nb1

chiama il 119 da un numero fisso e alla richiesta inserisci il numero per il quale vuoi supporto. 

Infine sollecita la procedura.

Un cordiale saluto.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao.

Allora devi attendere un paio di ore e tutto rientrerà poichè la portabilità è andata a buon fine (altrimenti non ti disattivavano la linea per cui hai chiesto la portabilità). Trascorse le 24 ore chiama il 119 e fai aprire una segnalazione. Cordiali Saluti.

Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo il procedimento a me è costato 3 settimane di tempo anziché 2/3 giorni, nonostante 5 solleciti. Inoltre mi è stata interdetta la possibilità di parlare con un operatore attraverso il 119. Ergo non so più come venire a capo dei numerosi disagi che mi son trovato a fronteggiare in questo primo mese in Tim.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
13