annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore di contratto

Baby robot

errore di contratto

nel mese di maggio sono andata alla TIM per usufruire della promozionale riservata ai clienti provenienti da Vodafone.

ho sottoscritto il contratto, pagato la sim , pensavo che fosse tutto ok. Oggi mi accorgo che forse non era tutto a posto visto che ricaricavo il telefono ma era sempre al verde; mi sono recato ad un centro TIM dove con mia somma delusione mi veniva comunicato che io non godevo di nessuna promozionale ma é un abbonamento "a consumo".

Ho telefonato al 119 e mi é stato risposto che loro non possono farci niente quindi rimango "cornuto e mazziato" tant'è che dopo poco è anche caduta la linea con l'operatore con il quale stavo facendo le mie rimostranze.

Cambierò certamente operatore.

Augurandomi di essere stato sufficentemente chiaro rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

lucy1

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Rif.: errore di contratto

Anch'io sono migrata da Vodafone a tim, grazie a qs nuove offerte, ma l'operatrice che mi ha fatto il contratto per telefono mi ha fatto un grande pasticcio. Ora io ho pagato 25 euro tra attivazione, sim... ma purtroppo non sono riuscita a concludere la portabilità del numero. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma non sono stati in grado di risolvere nulla. Una, addirittura, mi ha chiuso il telefono in faccia mentre parlavo. Senza parole... domani chiamerò per la quarta volta.
Non è possibile che non si possa risolvere nulla
Scusate lo sfogo...

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello