annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

errore codice evento O08

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Sta succedendo anche a me, e non riescono a risolvere, a te come è andata? Mi hanno detto di provare a cambiare sim mantenendo lo stesso nr, se non riescono domani provo
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Io
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Hai risolto? A me oggi hanno detto di provare a cambiare sim mantenendo lo stesso nr che forse con il ICCDI della sim diverso si sblocca
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Ciao, io alla fine ho desistito e sono passato ad altro operatore; dopodichè sono rientrato in TIM con l'offerta Tim Supreme New (riservata a chi proviene da determinati operatori), che prevede 50 GB a 5.99 €/mese, quindi decisamente meglio della Tim Super Opzione Mobile che intendevo attivare.

Ora il mio timore è che magari fra qualche mese alla fine getsiscano la vecchia richiesta e mi attivino l'Opzione Mobile, cosa che a questo punto vorrei assolutamente evitare! Per questo motivo ho già contattato più volte il 187 e scritto un fax, ma anche in questo caso nessuno ha certezze sull'esistenza o stato della vecchia richiesta che ora intendo chiudere: speriamo bene...

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Scusate sono 20gg che ho lo stessa problema col codice O08. Ogni operatore dice la sua ma niente... 

 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

anche io ho lo stesso problema ora... Come hai Risolto?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Ad oggi non hanno risolto

Highlighted
Cyborg

CODICE ERRORE EVENTO O08 Internet Play

Ho provato ad attivare Internet Play per il Gaming e ridurre notevolmente la latenza (ping), ma quando vado a immettere i dati e proseguo con l'attivazione mi dice 

Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.

Ho contattato il servizio clienti ma non sono riusciti a risolvere. Che dovrei fare?

 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Non riesco ad ATTIVARE opzione mobile sul 2°numero cellulare. Il 187 dice che il problema é del 119 che NON HA Chiuso la LAVORAZIONE di migrazione da VODAFONE a TIM del cellulare di mia moglie..

Come avete risolto.? GRAZIE

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Non mi attivano l'opzione su nessuno dei  umeri scelti. Sul primo hanno immediatamente girato la portabilità del mio numero vodafone ( facendomi perdere la promozione) e lasciandomi con un traffico dati costoso e insufficiente. La seconda sim è non attiva in un cassetto. Penso di aver parlato con almeno 20 operatori del callcenter che non hanno risolto e mi hanno fatto promesse sempre disattese e discordanti. considerando che è una proposta commerciale fatta da loro a seguito della richiesta di passaggio da adsl a fibra sul mio numero fisso... Avete qualche consiglio? Io vorrei risolvere perché sto subendo danni lavorativi e di stress personale. Non abito nella casa dove ho la fibra....un problema enorme.

 

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
39
Comandante spaziale III livello
28
Esploratore di Pianeti III livello
14
TIM crew
10